Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
loveLESS,
Un'altra in cui ho esagerato, lo so XD ma i colori mi piacciono forti D:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
claudioorlando
Questa foto, secondo me, manca di un soggetto su cui lo sguardo possa soffermarsi. Soggetto che non deve necessariamente essere umano. Se come credo, sei ancora sul litorale di S.Severa, alle tue spalle dovrebbero esserci un po' di barche in secca davanti al ristorante. Ecco magari qualche passo indietro e potevi includerne una.
meialex1
Ciao

che Ti possano piacere i colori forti ok !!
Anche a me piacciono, ma no vado oltre una certa soglia..... cerco di spiegare.

Hai una dominante pazzesca di ciano su tutto lo scatto....... guarda la sabbia, la schiuma delle onde....... in pratica sono azzurre.
Personalmente avrei scelto di lavorare un pò più selettivamente le parti dello scatto in modo da avere una foto con colori forti ma "bilanciati" alle varie parti.....

Un saluto

loveLESS,
Di barche no, ce n'era solamente una quella del bagnino ed era messa troppo indietro e soprattutto dietro tutte sdraiette gialle concentrate in un punto che non mi ispirava molto :s
anche a me sembra un po' vuota quindi ti do ragione per carità XD però non sapevo come fare purtroppo l'inverno non c'è molto sulla spiaggia XD

Per i colori devo ancora imparare ad usare bene view NX2... forse è meglio se per ora le colorazioni le aggiusto con photoshop :s

Grazie per i consigli :]
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.