Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
davio89
Primi scatii col nuovo arrivato 70-300 vr .Suggerimenti, consigli e critiche sempre graditi .Grazie!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 638.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 742.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 463.1 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 599.9 KB


PaoloAnchini
Ciao, mi piace molto la terza, per l'intensità dello sguardo, per il momento colto e per lo sfocato, forse la luce nell'intorno dell'orecchio è un pò al limite, però ripeto a me piace molto.

Saluti Paolo smile.gif
Mauro Va
Bona la seconda, nella prima non mi piace la mano proprio sul naso.

Ciao Mauro
davio89
Grazie del suggerimento e del passaggio Paolo!
davio89
QUOTE(ombra30 @ Jan 27 2011, 05:29 PM) *
Bona la seconda, nella prima non mi piace la mano proprio sul naso.

Ciao Mauro



Ciao Mauro ,grazie del passaggio! ho notato anche io la mano sul naso ma nel momento dello scatto non mi ero accorto.Ho fatto 2 scatti ma in entrambi ha la mano sul naso purtroppo.

claudioorlando
QUOTE(davio89 @ Jan 27 2011, 05:41 PM) *
Ciao Mauro ,grazie del passaggio! ho notato anche io la mano sul naso ma nel momento dello scatto non mi ero accorto.Ho fatto 2 scatti ma in entrambi ha la mano sul naso purtroppo.


E' un errore comune all'inizio. Bisogna, nei limiti del possibile, far attenzione anche ai particolari e lo si deve fare "prima" di portare la macchina all'occhio. In questo caso sarebbe bastato un passo a sinstra per recuperare una buona foto. Mi piacciono la seconda, in particolare, e la terza. La quarta la annovero tra quelle fatte per provare l'ottica. Ottica che mostra le corde proprio nello sfocato ma da cui non si può chiedere di più, vista l'apertura massima non proprio adatta allo scopo.
davio89
Ringrazio di nuovo a tutti per il passaggio ed il suggerimento. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.