Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
BETTALE
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB

........... è permesso?...... si può?
Provengo dalla sezione "primi passi", ho acquistato la Nikon D3000 da pochi mesi e sono alle prime armi.
Provo a chiedere cosa ne pensate della mia foto...........massacratemi pure, ma con dolcezza.

Grazie e saluti

Betta
jaguaro
QUOTE(BETTALE @ Jan 27 2011, 06:44 AM) *
Ingrandimento full detail : 3.4 MB

........... è permesso?...... si può?
Provengo dalla sezione "primi passi", ho acquistato la Nikon D3000 da pochi mesi e sono alle prime armi.
Provo a chiedere cosa ne pensate della mia foto...........massacratemi pure, ma con dolcezza.

Grazie e saluti

Betta

Ciao, ti dirò non male, quando posti uno scatto cerca di inserire anche i dati exif, aiutano tanto.
Comunque per essere le prime volte, va bene, continua così!!!
Buoni scatti.
CarloNadalin
QUOTE(jaguaro @ Jan 27 2011, 01:36 PM) *
quando posti uno scatto cerca di inserire anche i dati exif, aiutano tanto.


Gli exif nella foto in questione sono inseriti nella foto stessa...per chi vuole approfondire questo aspetto può aprire la foto con appositi programmi wink.gif

Decisamente piu veloce che non scrivere a manazza tutti i dati all'interno della discussione cerotto.gif

Carlo
davcal77
molto bella
forse un pò troppe alte luci, ma mi piace tanto... e mi è venuta anche fame smile.gif
complimenti


Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.