Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
nico.albe
Ciao amici sono alberto ed ho appena ricevuto notizie di un 16-85 d'occasione"forse".
é unusato in garanzia revisionato, almeno così mi è stata venduta, ma veniamo al dunque:
Io ho un classico 18-55 sulla mia D5000 ed avevo intenzione di comprarmi un obbiettivo migliore da portar via durante le uscite per fotografare paesaggi, qualche ritratto e magari un bel fiore in macro.
Potrebbe questa essere una buona occasione?
Per vedere se l'occasione è buona , mentre l'ho provo cosa devo guardare?
Ha dimenticavo, costerebbe 150,00.

texano.gif
EadWard
un nikon 16-85 a 150 euro? il prezzo mi pare estremamente basso, quasi da truffa biggrin.gif

se fosse vero, complimenti: hai fatto l'affare!



ps: non fa macro eh, ma è sicuramente un'ottima ottica da viaggio
Aquilonista
A 150 puzza un pò...
Io mi informerei sul perchè è stato revisionato, e controllerei molto bene se ci sono segni di urti...
gianlorenzo72
QUOTE(nico.albe @ Jan 25 2011, 11:13 PM) *
Ciao amici sono alberto ed ho appena ricevuto notizie di un 16-85 d'occasione"forse".
é unusato in garanzia revisionato, almeno così mi è stata venduta, ma veniamo al dunque:
Io ho un classico 18-55 sulla mia D5000 ed avevo intenzione di comprarmi un obbiettivo migliore da portar via durante le uscite per fotografare paesaggi, qualche ritratto e magari un bel fiore in macro.
Potrebbe questa essere una buona occasione?
Per vedere se l'occasione è buona , mentre l'ho provo cosa devo guardare?
Ha dimenticavo, costerebbe 150,00.

texano.gif

150???al volo................
Antonio Canetti
150 euro consegna a mano? o 150 euro anticipati e con eventuale spedizione?


attento il prezzo è veramente basso, nessuno regala niente!



Antonio
Lupo71
Uno dei migliori obiettivi Dx "tuttofare" dopo il 17-55... congratulazioni.....
EadWard
il 17-55 non è un tuttofare secondo me
nico.albe
Consegna a mano da negozio di riparazione,purtroppo non so altro comunque, lunedì vado a vedere e se dovessi trovare qualche altra cosa interessante, la giro a voi grazie.gif
Lupo71
QUOTE(EadWard @ Jan 25 2011, 11:29 PM) *
il 17-55 non è un tuttofare secondo me

Verissimo unsure.gif ..ma quasi....ahoo!!! ...ma non vi sfuge nulla...caspita!!
EadWard
QUOTE(Lupo71 @ Jan 25 2011, 11:33 PM) *
Verissimo unsure.gif ..ma quasi....ahoo!!! ...ma non vi sfuge nulla...caspita!!

spiacente, ma sono abituato a leggere per bene tutte le risposte precedenti la mia biggrin.gif
WilloD80
L'obiettivo che mi ha dato maggior soddisfazioni su DX, ma il prezzo mi sembra assurdamente basso; non vogliatemene ma io non riesco a crederci cerotto.gif

Filippo
Luigi_FZA
QUOTE(EadWard @ Jan 25 2011, 11:29 PM) *
il 17-55 non è un tuttofare secondo me


anche secondo me; ma in compenso, il 17 55, e' uno dei pochi professionali del formato Dx.
Teslo
QUOTE(nico.albe @ Jan 25 2011, 11:13 PM) *
Ciao amici sono alberto ed ho appena ricevuto notizie di un 16-85 d'occasione"forse".
é unusato in garanzia revisionato, almeno così mi è stata venduta, ma veniamo al dunque:
Io ho un classico 18-55 sulla mia D5000 ed avevo intenzione di comprarmi un obbiettivo migliore da portar via durante le uscite per fotografare paesaggi, qualche ritratto e magari un bel fiore in macro.
Potrebbe questa essere una buona occasione?
Per vedere se l'occasione è buona , mentre l'ho provo cosa devo guardare?
Ha dimenticavo, costerebbe 150,00.

texano.gif


Sono nella tua stessa situazione e un amico e collega mi venderebbe il suo 16-85 che non usa più a 260, che già in parecchi mi hanno detto essere un prezzaccio. A 150 sa in effetti un po' di sola, stai in guardia
sandrofoto
QUOTE(nico.albe @ Jan 25 2011, 11:13 PM) *
Ha dimenticavo, costerebbe 150,00.

texano.gif


OCCHIO! ph34r.gif Controllalo bene visto che hai la possibilità di vederlo! smilinodigitale.gif
mircob
Sembra proprio che sia stato riparato dopo aver subito qualche danno serio.
Boh provalo per bene, verifica i graffi sulle lenti davanti e dietro, la polvere interna e la fluidità delle ghiere.
Se è tutto a posto da questo punto di vista, provalo sulla tua macchina e verifica la messa a fuoco facendo qualche scatto e vedendo i risultati.
A questo punto puoi comprarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.