Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andreadematteis
Salve a tutti! mi presento, mi chiamo Andrea e questa è la prima foto in assoluto che posto! biggrin.gif
Visto gli ultimi aggiornamenti, ho ritenuto opportuno fare un mini reportage (1 foto!) sulla situazione del trasporto pubblico livornese negli ultimi e tempi, e oggi, 25 gennaio, arrivato alla sua svolta, con oltre 300 corse soppresse/variate per via dei soldi che non ci sono... Una situazione triste di certo che spero possa migliorare presto, per il bene di tutti.
Grazie in anticipo dei commenti, ne farò tesoro, a presto!
Andrea
FrancyBri
QUOTE
Salve a tutti! mi presento, mi chiamo Andrea e questa è la prima foto in assoluto che posto! biggrin.gif\" border=\"0\" alt=\"biggrin.gif\" /> Visto gli ultimi aggiornamenti, ho ritenuto opportuno fare un mini reportage (1 foto!) sulla situazione del trasporto pubblico livornese negli ultimi e tempi, e oggi, 25 gennaio, arrivato alla sua svolta, con oltre 300 corse soppresse/variate per via dei soldi che non ci sono... Una situazione triste di certo che spero possa migliorare presto, per il bene di tutti. Grazie in anticipo dei commenti, ne farò tesoro, a presto! Andrea
Ciao Andrea,quando apro la discussione non si vede la foto, la vedo solo come anteprima,caricala anche da Clikon senno non la si vede
andreadematteis
QUOTE(FrancyBri @ Jan 25 2011, 09:53 PM) *
Ciao Andrea,quando apro la discussione non si vede la foto, la vedo solo come anteprima,caricala anche da

Clikon senno non la si vede



Ciao, in affetti non la vedo nenanche io entrando nella discussione...però a me compare il collegamento da dove la si può aprire a grandezza reale,...a te no? Comunque, come si fa a caricarla su ClickOn? qui sul sito della Nikon ci sono troppi, troppi collegamenti, link!! non ci sto capendo bene ancora come muovermi....
Grazie, ciao
EadWard
a me la foto non trasmette nessun messaggio ... mi pare un po' confusa. ma questo è un parere personale..
swimm
forse dovevi aspettare un secondo per vedere la coda del bus. a treviso hanno aumentato del 25% il biglietto!!!!!!! ciao

Franco
andreadematteis
Grazie per i commenti ragazzi,sto aspettando con ansia dopo marzo, quando potrò uscire finalmente per fare queste foto che tanto aspetto! per ora mi limito a qualche foto di sfuggita...come il bus in questione! smile.gif a presto, Andrea
claudioorlando
L'idea del reportage su questi argomenti è tutt'altro che peregrina. Purtroppo con il tuo scatto non sei riuscito a svilupparlo a dovere (e difficile davvero sarebbe stato, con un unico scatto). Posso azzardare che il taglio del bus rievochi il taglio alle corse ma certo...ci vuole una certa immaginazione. Attendo quindi lo sviluppo. Forza e coraggio.
ValentinoRM55
salve Andrea, purtroppo di questi tempi stanno tagliando di tutto specie a chi ha già poco da tagliare.
tornando alla foto, che è meglio!!, avrei preferito un grandangolo per inquadrare tutto l'autobus, per il resto mi sembra corretta ed il soggetto originale.
ciao valentino unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.