Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
GiovanniValentino
Della serie "Passeggiando nella Nebbia", posto un'altro scatto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 632.8 KB

Giovanni
Mitia
ciao Giovanni, le suore regalano sempre un qualcosa allo scatto e in particoalre quando i visi narrano, come l ultimo in fondo...ben ripreso. la composizione a me non dispiace e la rivedo volentieri da casa per capire il bn al meglio. la scena ha del vitale dato per appunto dai visi e si mostra davvero bene. unica pecca il personaggio centrale, rimasto statico, un pelo di troppo.mitia
Fr3ddie87
ufficiale.le suore hanno invas il forum street!!
venendo alla foto:mi piace l'ambientazione,il b/n,il tipo di soggetto e la sagoma sullo sfondo(mi attira veramente troppo).
Mi entusiasma menol'azione delle suore.Sembra non stiano facendo nulla di particolare o comunque(a parte l'ultima sul fondo)non hano questa grande espressività.
nel complesso una buon foto che non spicca il volo per alcuni piccoli difetti(almeno secondo me).
un saluto

Francesco
Rino Terry
Ti è andata bene con le suore e la nebbia, ma sai che questa la preferisco a quella di prima ?
Leggo nei lori volti, chi è perplessa e chi sorride, ma non sanno ancora chi incombe alle loro spalle ph34r.gif
Bellissima proprio per la figura che si vede emergere.
Bienne nella tua norma, ottimo.
Ciao Giovanni.
Rino

Ps e clonalo quel tubo sopra la testa della suora !
albè
Buona anche questa...è vero si legge nei loro volti...ma la trovo troppo chiusa davanti...per me avrebbe bisogno di un pò più di respiro.
Comunque buona. Pollice.gif

Ciao Alberto
GiovanniValentino
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 25 2011, 06:33 PM) *
ufficiale.le suore hanno invas il forum street!!
venendo alla foto:mi piace l'ambientazione,il b/n,il tipo di soggetto e la sagoma sullo sfondo(mi attira veramente troppo).
Mi entusiasma menol'azione delle suore.Sembra non stiano facendo nulla di particolare o comunque(a parte l'ultima sul fondo)non hano questa grande espressività.
nel complesso una buon foto che non spicca il volo per alcuni piccoli difetti(almeno secondo me).
un saluto

Francesco


Le suore erano interessate ad un discorso che stavano facendo con una persona, ho guardato la scena e punto verso di loro l'obbiettivo, quella in fondo mi guarda e mi sorride.... colgo l'attimo e scatto...

Giovanni
Negativodigitale
Ciao Giovanni,
l'immagine è gradevole, ma, sinceramente non chiude, non ha un momento, e non basta che i soggetti siano ... suore.
Se l'altra che hai messo aveva un certo appeal, questa, secondo me, no.
smile.gif
Ciao! Paolo
Roberto_15
Ciao Giovanni,buona anche questa(anche qui belle le espressioni delle sorelle),però sin da subito cercavo di scorgere quello che vi era alla sx del frame(manca qualcosa)!!Mi piace la sagoma che sbuca dalla nebbia!!

Ti ripeto ,bella l'atmosfera che crea la nebbia

ciao
Roberto

GiovanniValentino
Mitia, Francesco, Rino, Alberto, Paolo, Roberto, grazie per il vostro gradito commento...


Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.