Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
andre1973
ciao sono possesore di un nikon d3000 vorrei acquistare un 70-300 ho trovato questo modello usato ma non riesco a capire se va bene sulla mia macchina se ha il vr

grazie.gif a tutti
andre1973
QUOTE(andre1973 @ Jan 25 2011, 02:29 PM) *
ciao sono possesore di un nikon d3000 vorrei acquistare un 70-300 ho trovato questo modello usato ma non riesco a capire se va bene sulla mia macchina se ha il vr

grazie.gif a tutti

intendevo il modello in oggetto

Rigrazie
EadWard
sulla tua va bene, infatti ha il motore di messa a fuoco interno. non ha lo stabilizzatore però (caratteristica che Tamron indica con VC).

questo è un obiettivo dall'estremo risparmio economico, io conosco il sigma equivalente (pagato 160 euro nuovo) e secondo me vale i soldi che costa .. niente di più, niente di speciale.
andre1973
QUOTE(EadWard @ Jan 25 2011, 03:31 PM) *
sulla tua va bene, infatti ha il motore di messa a fuoco interno. non ha lo stabilizzatore però (caratteristica che Tamron indica con VC).

questo è un obiettivo dall'estremo risparmio economico, io conosco il sigma equivalente (pagato 160 euro nuovo) e secondo me vale i soldi che costa .. niente di più, niente di speciale.

grazie della risposta ho letto un sacco di post del tamron 70-300 vuoi dire che non e questo quello dei post?

effetivamente ho visto nuovo che csta 180 euro

grazie
EadWard
non posso sapere cosa hai letto te biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.