Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
danyfil
Salve,
sono in procinto di acquistare un flash SB 800 da abbinare alla mia D70
mi chiedevo quali sono le limitazioni geometriche circa la posizione del flash SB 800 utilizzato come esterno guidato dal flash D70 come master ed in funzione SU4 con il flash D70 che partecipa alla scena.

Ad esempio se voglio utilizzare l'SB 800 per illuminare uno sfondo buio alle spalle del soggetto ed il flash D70 per illuminare il soggetto, posso operare in manuale ed SU4 collocando l'SB800 alle spalle del soggetto con la parabola rivolta verso lo sfondo???
Spero di essere stato chiaro....
Andreino
Lascio la risposta vera e propria a chi ha più esperienza, ma ti posso dire (ho l'sb-800 da una settimana) che ho fatto alcune prove, in ambiente chiuso, e praticamente ovunque lo mettessi, ha sempre flashato senza problemi, sono rimasto colpito positivamente!

E pensare che ho preso direttamente anche il cavo sc-29, per le macro più che altro, ma mi sa che lo userò ben poco! Magari lo si può sfruttare meglio alla luce del sole immagino, ma negli interni, la modalità wireless è fantastica smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.