Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
valium
SALVE A TUTTI,
VORREI CHIEDERE A CHI MAGARI HA GIA' AVUTO QUESTO TIPO DI "PROBLEMA" SE SA' COME RISOLVERLO. PRATICAMENTE QUANDO IMPOSTO LA LETTURA DELL'ESPOSIMETRO SU PONDERATA L'AUTOFOCUS DELL'OTTICA DIVENTA DI UNA LENTEZZA ASSURDA QUASI SEMBRA ARRANCHI. PRIMA DI RIVOLGERMI AL CAT NIKON CHIEDO A VOI UN EVENTUALE CONSIGLIO!
GRAZIE.
Mauro Va
Ma esiste un Nikkor 600 f/2.8?


Mauro
valerio74
A parte l'evidente imprecisione nella descrizione dell'ottica, anche un'informazione su che tipo di corpo utilizzi potrebbe facilitare il tentativo di risposta.

P.S.
Il maiuscolo, di norma, è considerato al pari di urlare in una normale conversazione, sarebbe preferibile evitarlo se non in casi di assoluta necessità wink.gif
valium
Perdonatemi i diversi errori riportati (l'influenza incombe) il 600mm è f4 e non 2.8, l'ho confuso con il 400mm. La macchina è una D2xs.
valerio74
No problem wink.gif
Comportamento strano. Non hai un altro corpo con cui provare l'obiettivo? Magari è solo qualche contatto sporco tra ottica e macchina...
valium
QUOTE(valerio74 @ Jan 21 2011, 10:11 PM) *
No problem wink.gif
Comportamento strano. Non hai un altro corpo con cui provare l'obiettivo? Magari è solo qualche contatto sporco tra ottica e macchina...




Ho provato su una d300 ma il risultato è praticamente identico!
valerio74
Allora penso che una visitina al centro assistenza sia d'obbligo!
castorino
Francamente non ho mai notato differenze cambiando modalità di esposizione, lo faccio molto raramente, anzi non immaginavo neppure che ci fosse una relazione tra esposizione e messa a fuoco che lavorano su due moduli diversi, tranne quando viene impostata la M.a F. in 3D ciao Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.