Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
matc
Ciao ragazzi,

ad un amico di mio padre è caduta di mano la sua nikon D5000 e gli si è rotta la baionetta in plastica del 18-105 che aveva montato.

Nella zona di Seregno/Monza sapreste indicarmi dove è possibile portarlo a far riparare...

Ho visto che c'è l'assistenza LTR nikon, è indispensabile passare tramite loro per la riparazione?

Buonagiornata rolleyes.gif
Luciov
QUOTE(rollingstone @ Jan 21 2011, 10:46 AM) *
Ciao ragazzi,

ad un amico di mio padre è caduta di mano la sua nikon D5000 e gli si è rotta la baionetta in plastica del 18-105 che aveva montato.

Nella zona di Seregno/Monza sapreste indicarmi dove è possibile portarlo a far riparare...

Ho visto che c'è l'assistenza LTR nikon, è indispensabile passare tramite loro per la riparazione?

Buonagiornata rolleyes.gif


Tra le tante motivazioni che consiglierebbero di orientari verso LTR, vi è sicuramente l'assistenza in garanzia. In questo caso, essendoci un danno dovuto da caduta, la garanzia automaticamente decade. La sostituzione della baionetta è un intervento relativamente semplice che qualunque fotoriparatore può eseguire.
ninjo
Cerca "BAMES", è un centro autorizzato di vimercate.
matc
Grazie mille ad entrambi, non lo conoscevo questo centro assistenza, davvero una bella scoperta grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.