Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nickname_74
ciao, sto cercando l'obiettivo in questione nuovo, Nital.
Ho fatto alcune ricerche sul web ma in rete trovo solo prodotti import.
Mi sembra che la lente sia ancora in produzione, qualcuno mi sa dire qual'e' il suo prezzo di listino Nital?

Grazie, ciao
-Massimiliano-
Ho comprato il Bighiera nuovo giusto un paio di mesi fa, import. Nital non l'ho proprio trovato. L'unico negoziante della mia città a cui mi sono rivolto (anch'io volevo comprarlo con garanzia italiana) mi ha addirittura detto che l'obiettivo è ormai fuori produzione (cosa non vera), e che in ogni caso la Nital non lo importa più.

Ciao
Massimiliano
Giacomo.B
Sul Forum e' vietato fare un raffronto di prezzi sul nuovo, l'obiettivo e' regolarmente in produzione, se compri la nota rivista "rosa" con il mercatino dell'usato oltre che l'intero listino Nita, troverai tante offerte Nuove Nital da parte dei piu' grandi Rivenditori Fotografici Italiani.

Saluti

Giacomo

P.S Sposto in Sushi..
nickname_74
cool.gif-->
QUOTE(Giacomo.B @ Jan 20 2011, 05:33 PM) *
Sul Forum e' vietato fare un raffronto di prezzi sul nuovo, l'obiettivo e' regolarmente in produzione, se compri la nota rivista "rosa" con il mercatino dell'usato oltre che l'intero listino Nita, troverai tante offerte Nuove Nital da parte dei piu' grandi Rivenditori Fotografici Italiani.

Saluti

Giacomo

P.S Sposto in Sushi..[/quote]


Ciao, mi scuso ma non lo sapevo.
Non conosco la rivista " rosa " alla quale fai riferimento ma mi interessa.
E' possibile sapere il suo nome? anche con MP se non si puo' sul forum.

Grazie, ciao

Nicola

QUOTE(-Massimiliano- @ Jan 20 2011, 03:58 PM) *
Ho comprato il Bighiera nuovo giusto un paio di mesi fa, import. Nital non l'ho proprio trovato. L'unico negoziante della mia città a cui mi sono rivolto (anch'io volevo comprarlo con garanzia italiana) mi ha addirittura detto che l'obiettivo è ormai fuori produzione (cosa non vera), e che in ogni caso la Nital non lo importa più.

Ciao
Massimiliano


ciao, anche a me e' stato detto che non lo producono piu'... hmmm.gif

su che macchina lo hai montato? ha problemi di F/B focus?

Ciao, Nicola
pefran
Dubito che sia ancora in produzione!
Se andate a guardare su Nikon Europe non è più elencato nella lista degli obiettivi Nikkor. E su questo sito è ancora indicato ma non è più possibile andare a cliccare sulle sue caratteristiche.
nickname_74
QUOTE(pefran @ Jan 20 2011, 11:30 PM) *
Dubito che sia ancora in produzione!
Se andate a guardare su Nikon Europe non è più elencato nella lista degli obiettivi Nikkor. E su questo sito è ancora indicato ma non è più possibile andare a cliccare sulle sue caratteristiche.

secondo quanto indicato da Giacomo B. sembra che l'ottica sia regolarmente in produzione...mah...

Qualcuno sa dirmi qual'e' questa famosa rivista " rosa " ?

Grazie, ciao
larsenio
la versione AF-D 80/200 2.8 dovrebbe ancora essere nei magazzini e facilmente trovabile in vendita anche online italia, il prezzo è sui 1000 euro. Lo puoi trovare facilmente facendo una ricerca "af 80-200/2.8 store" tra l'elenco troverai 1 negozio famoso che vende online anzi, ti scrivo in mp.
nickname_74
QUOTE(larsenio @ Jan 22 2011, 01:28 PM) *
la versione AF-D 80/200 2.8 dovrebbe ancora essere nei magazzini e facilmente trovabile in vendita anche online italia, il prezzo è sui 1000 euro. Lo puoi trovare facilmente facendo una ricerca "af 80-200/2.8 store" tra l'elenco troverai 1 negozio famoso che vende online anzi, ti scrivo in mp.


grazie ti ho risposto con MP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.