Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
the skywalker
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 509.8 KB
cutter82
Molto bella, a me sti giochi di luce piacciono sempre molto!
EadWard
piace molto anche a me ... forse un taglio verticale l'avrebbe meglio valorizzata?
eudigio
mi piaceee
dnovanta
ciao Ste
anche a me piace

proverei anche una compo un po' diversa, decentrando libro e luce
e lasciando un bel po' di nero a lato.


Bianca
the skywalker
grazie a tutti per i pareri e consigli, condivido appieno le correzioni da fare la prox volta;)

Mi svegliai e guardando quel taccuino ancora bianco sul comodino mi balenò l'idea...
Sono prove che ho fatto durante le feste in mezzoretta libera... non mi sono minimamente concentrato sulla composizione... lo sfondo è la seduta del divano biggrin.gif
Mi sono concentrato sull'illuminazione e sul gioco di luce, principalmente sul dare tridimensionalità al libro, specialmente per creare distinzione tra le pagine semiaperte, per non farle risultare un "malloppo bianco"... tutto questo illuminando il meno possibile lo sfon..ehm il divano laugh.gif
Dopo aver capito ciò, ho proseguito sulla nascita della luce dal centro delle pagine, senza farle risultare bruciate in maniera eclatante.
Insomma, da una ventina di scatti sono uscite queste due... rolleyes.gif

Ecco la sorellina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 490.3 KB
SpiralOut
Bei giochetti. Secondo me la sorellina è migliore, mi piace la tensione verso l'angolo in alto a sinistra.
hasitro
QUOTE(nrg69 @ Jan 19 2011, 10:31 PM) *


davvero originale!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.