Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
focale
salve a tutti ho questo dubbio amletico faro principalmente foto sportive in palazzetti dello sport e vorrei sostituire la mia d 70 s cosa prendo?
la d 3100 nuova o passo a una d 90 vecchia ma ok oppure?????
datemi un parere
ang84
QUOTE(focale @ Jan 16 2011, 05:03 PM) *
salve a tutti ho questo dubbio amletico faro principalmente foto sportive in palazzetti dello sport e vorrei sostituire la mia d 70 s cosa prendo?
la d 3100 nuova o passo a una d 90 vecchia ma ok oppure?????
datemi un parere


Mhmm... Dalla mia esperienza ti consiglio di prendere ottiche 2.8 se non le hai gia... Nel palazzetti un 85 1.4 e un 80.200 2.8 sarebbe l'ideale! Lascia perdere gli ISO alti
mircob
Be dipende dalle tue esigenze e dagli obiettivi che hai; se hai lenti AF-S, forse meglio la d3100 che si comporta meglio agli alti ISO, almeno così dicono, altrimenti d90.
Considera poi che con la d90 hai comunque + versatilità per cambio impostazioni rapide, mentre la d3100 offre filmati full-hd e la d90 solo hd.
A te la scelta.
focale
grazie gia il dubbio e proprio questo utilizzo iso alti e quindi molto rumore o cambio ottice piu lumunose dicono che con 3100 e d 90 gli alti iso si vedono meno ma... se compro ottica 2.8 non servono iso alti , il fattore principale e il costo di cio
simonespe
QUOTE(focale @ Jan 16 2011, 05:22 PM) *
grazie gia il dubbio e proprio questo utilizzo iso alti e quindi molto rumore o cambio ottice piu lumunose dicono che con 3100 e d 90 gli alti iso si vedono meno ma... se compro ottica 2.8 non servono iso alti , il fattore principale e il costo di cio


Gli iso alti contano....tanto quanto..... wink.gif
Un corpo che regge bene....e un'ottica luminosa fanno scopa smile.gif
giangi64
QUOTE(simonespe @ Jan 16 2011, 06:05 PM) *
Gli iso alti contano....tanto quanto..... wink.gif
Un corpo che regge bene....e un'ottica luminosa fanno scopa smile.gif

Pollice.gif
dario205
più o meno su che budget potresti contare per l'eventuale acquisto?
mbbruno
ma sono concorde , nel fatto che prima fisserei il buget poi ha valutato la d5000 secondo me ora come ora è il miglior compromesso , sotto la d7000....
focale
il bugget non e altissimo pensavo sui 500 tenendo la mia macchina di piu se do dentro la 70s
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.