Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
omar.bosio
Ciao a tutti,

Oggi per me è un giorno molto triste mi hanno rubato la mia amata D60 con tutti gli obiettivi. (18-55 e 55-200 VR quelli del kit insomma).

Ed ora mi toccherà ricomprarmi il tutto.

Sto leggendo molte discussioni su confronti D500 D90 tutti un pò datati, avete consigli o suggerimenti su che macchina puntare.

E sopprattuto io avendo avuto il kit 18-55 55-200 lo trovo un pò inutile riproporre gli stessi obiettivi forse sarebbe meglio 18-105 oppure 18-200.

Mi potete dare delle dritte.
Scusate se ripropongo una domanda forse un pò classica, ma sono un pò abbattuto dal furto.

larsenio
QUOTE(omar.bosio @ Jan 9 2011, 11:42 AM) *
Ciao a tutti,

Oggi per me è un giorno molto triste mi hanno rubato la mia amata D60 con tutti gli obiettivi. (18-55 e 55-200 VR quelli del kit insomma).

Ed ora mi toccherà ricomprarmi il tutto.

Sto leggendo molte discussioni su confronti D500 D90 tutti un pò datati, avete consigli o suggerimenti su che macchina puntare.

E sopprattuto io avendo avuto il kit 18-55 55-200 lo trovo un pò inutile riproporre gli stessi obiettivi forse sarebbe meglio 18-105 oppure 18-200.

Mi potete dare delle dritte.
Scusate se ripropongo una domanda forse un pò classica, ma sono un pò abbattuto dal furto.

mi spiace per il furto, se ne parla poco sotto di macchine e kit, buona lettura smile.gif
(ps. come è successo??)
marce956
Mi dispiace... (ma come è successo: puo' essere utile a molti...)

Non hai che l'imbarazzo della scelta, dovresti pero' almeno dare un'indicazione del budget rolleyes.gif ...
omar.bosio
QUOTE(larsenio @ Jan 9 2011, 11:43 AM) *
mi spiace per il furto, se ne parla poco sotto di macchine e kit, buona lettura smile.gif
(ps. come è successo??)



Non ho trovato il link.
Cmq ero in Sardegna (villasimius) con amici Surfer ed al pomeriggio ho deciso di provare anch'io ed ho lasciato la macchina foto in auto.
Mia hanno rotto il vetro e rubato un pò di cose...
Vacanze di m..a



QUOTE(marce956 @ Jan 9 2011, 11:52 AM) *
Mi dispiace... (ma come è successo: puo' essere utile a molti...)

Non hai che l'imbarazzo della scelta, dovresti pero' almeno dare un'indicazione del budget rolleyes.gif ...



beh non vorrei superare i 1000 euro
poi ovviamente meno si spende meglio è

Cmq da quanto ho letto la D90 e molto più quotata, però ho solo trovato discussioni del 2009 e non so se ci sono degli aggiornamenti a riguardo
larsenio
QUOTE(omar.bosio @ Jan 9 2011, 11:56 AM) *
Non ho trovato il link.
..

Non c'era link, era un invito a sfogliare il thread, ci sono altri post riguardo a D7000/D90/D300 smile.gif
marce956
In rete ho visto che la D90+18-105 si trova Nital attorno a 900 Euro, 1.150 con 16-85.

Essendo una macchina non di recente uscita e che sta forse per uscire di produzione, ti consiglierei di guardare sull'usato, dove potresti trovare attorno ai 500 Euro un corpo con garanzia Nital residua, e che secondo me dal punto di vista rapporto qualità/prezzo sarebbe meglio...
riccardobucchino.com
se vai nell'usato trovi sicuramente per circa 600€ una D90 con 18-105 e per ripartire non è niente male!
omar.bosio
QUOTE(riccardobucchino @ Jan 9 2011, 02:16 PM) *
se vai nell'usato trovi sicuramente per circa 600€ una D90 con 18-105 e per ripartire non è niente male!



Mi sembra un'ottima soluzione.
Devo cercare di smaltire la delusione.

Credo che la D7000 si improponibile come prezzi. (per me ovviamente)

Ma visto che mi sembrate esperti chi sostituira la D90
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.