Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mbbruno
_mexico!_buon giorno a tutti , chiedo scusa a tutto il forum per aver iniziato vari discorsi e poi essere sparito nel nulla, ma martedi mia moglie è stata ricoverata al ospedale per far nascere mio figlio matteo in anticipo di un paio di settimane , stanno tutti bene e il piccolo mangia da paura!!!! grazie della comprensione messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif
scarpegialle
Congratulazioni!!!!

P.S...dovrai abituarti a saltare un pò il forum... laugh.gif

maxiclimb
non mi pare una discussione da "Tecniche di Fotoritocco".... rolleyes.gif

Sposto al Bar

E congratulazioni! Pollice.gif
murfil
congratulazioni smile.gif
CVCPhoto
Congratulazioni Bruno e allora scatena il fotografo che c'è in te. Fotocamera.gif

Carlo
mich76rr
congratulazioni!!!!!!

ma ormai che siamo al bar io scroccherei pure una bevuta!! laugh.gif

Mich
miz
Tanti tanti AUGURI e benarrivato a Matteo smile.gif
casugian
Congratulazioni e Auguri rolleyes.gif
...se è il primo....cambierà la tua vita...se è il secondo o più non lo sò perchè sono a quota uno!!!

tiellone
Congratulazioni!
larsenio
felicitazioni smile.gif
Buck81
Ma congratulazioni!! laugh.gif
Rinux.it
Auguroni per il nuovo nato! smile.gif
HonorMan
Quali scuse!! Congratulazioni! wink.gif
Antonio Canetti
TANTI AUGURI PER LA NUOVA VITA CHE è NATA E TANTE FOTO.



Antonio
Luigi_FZA
be allora tanti Auguri!!

Luigi
capannelle
Auguroni smile.gif
Paolo Rabini
Titolo da modificare !!!!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Nessun bisogno di scuse, è solo un'ottima notizia

auguri a tutta la famiglia!!!
Paolo
alcarbo
Ma quali scuse!!
Complimenti e congratulazioni !!!!
primoran
Vive felicitazioni! Hai già cominciato a scattare? Mi raccomando, sempre senza flash.

Primo..

@ Murfil: A quando Fabiola le prime foto del tuo (vostro) capolavoro?
mbbruno
QUOTE(casugian @ Jan 7 2011, 10:50 AM) *
Congratulazioni e Auguri rolleyes.gif
...se è il primo....cambierà la tua vita...se è il secondo o più non lo sò perchè sono a quota uno!!!

è il primo , per ora
mbbruno
ringrazio tutti quanti per gli auguri e le felicitazioni , spero dopo i primi giorni di rodaggio di ritornare a fare qualche foto , anche se prima mi devo un po riposare tra dottori ,travaglio parto , dottori che non capiscono un c...o, bimbo che piange, e altro è tre giorni che non tocco il letto,ora come ora non ce la farei a tenere in mano neanche una memory card, grazie ancora
vado che piange
marce956
Uhè: congratulazioni! Pollice.gif
AldoGermano
QUOTE(mbbruno @ Jan 7 2011, 06:58 PM) *
ringrazio tutti quanti per gli auguri e le felicitazioni , spero dopo i primi giorni di rodaggio di ritornare a fare qualche foto .....


Mi associo agli auguri e alle felicitazioni,
e ti assicuro che d'ora in poi avrai un bellissimo soggetto per le tue foto.
Congratulazoni anche alla neomamma!
mircob
Ma che scuse?
Complimentoni a te e alla mamma, godetelo alla grande che i sacrifici per i figli sono sempre ricompensati dalla gioia che danno (almeno finché son piccoli biggrin.gif ).
mbbruno
dico solo una cosa ieri sera mi sono addormentao con il piccolo sul petto ch dormiva, non trovo le parole per descrivere quel momento ....troppo bello , come troppo bello è stare li a guardarllo e lui che ti fissa con i suoi occhini ( e pensa maremma maiala che babbo cretino) e con quelle manine ..... non ho parole
murfil
come non capirti wink.gif sono mamma da 5 mesi e 8 giorni tongue.gif la mia piccola ha monopolizzato la mia fotocamera biggrin.gif (nei pochi momenti che mi lascia libera).. i primi periodi sono un po duri.. poco sonno, tanti pianti.. ma per fortuna durano poco!!! la mia piccola dopo il mese e mezzo già dormiva 8 ore di fila la notte! vi auguro la stessa fortuna smile.gif
tanti auguri ancora e un bacio al piccolo smile.gif
Fabiola
mircob
Pollice.gif una delle sensazioni + belle che abbia provato in vita mia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.