Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
valerio.bb
Salve,
ho acquistato in data 30/12 una Nikon D7000 + 16-85 (il kit). L'ho registrata ieri e ho letto della mail che mi darà il codice per registrare la mia copia gratuita di Color Efex, ma a distanza di più di 24 ore ancora nulla. E' possibile che avendola registrata fuori dal periodo di offerta (periodo che finiva il 31/12) io non riceva proprio nulla?
Il fatto è che l'offerta parla chiaramente del fatto che per aderire bisogna aver acquistato una Nikon d7000 entro il 31/12...

Oppure la mail ci può mettere anche più di 24 ore ad arrivare?

Grazie smile.gif
primoran
QUOTE(valerio.bb @ Jan 4 2011, 08:33 PM) *
Salve, ho acquistato in data 30/12 una Nikon D7000 + 16-85 (il kit). L'ho registrata ieri e ho letto della mail che mi darà il codice per registrare la mia copia gratuita di Color Efex, ma a distanza di più di 24 ore ancora nulla. E' possibile che avendola registrata fuori dal periodo di offerta (periodo che finiva il 31/12) io non riceva proprio nulla?
Il fatto è che l'offerta parla chiaramente del fatto che per aderire bisogna aver acquistato una Nikon d7000 entro il 31/12...
Oppure la mail ci può mettere anche più di 24 ore ad arrivare?


Ciao e benvenuto fra noi! Abbi fede, la mail arriverà, tieni anche conto che siamo in periodo di festività.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
valerio.bb
QUOTE(primoran @ Jan 4 2011, 09:32 PM) *
Ciao e benvenuto fra noi! Abbi fede, la mail arriverà, tieni anche conto che siamo in periodo di festività.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif


Perfetto, grazie mille smile.gif

Certo nessun problema, è importante tongue.gif ?
Carlo N
Salve a tutti, ho comperato anche io una D7000 il 24 dicembre scorso (il mio regalo di natale) e stavo per fare la stessa domanda, non avendo ancora ricevuto la mail (come indicato alla registrazione) per registrare (e suppongo scaricare) la mia copia di Nikon Color Efex.
hmmm.gif
Bene, allora pazientiamo.
Intanto vedrò di familiarizzare con la mia nuova macchina e con il ViewNX2.

grazie.gif

Carlo.
Alessandro Castagnini
Le mail dovrebbero essere mandate in automatico, ma non ne sono certo.
Anyway, se non erro, ancora qualche giorno e a Torino dovrebbero riaprire i battenti: vedrai/vedrete che la mail arriverà.

Ciao,
Alessandro.
valerio.bb
Grazie a tutti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.