Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
flaim katia
Ciao a tutti.. Ho da poco il Sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO.. Ed oggi sto iniziando a provarlo; credo proprio che ci vorrà un bel po' di esperienza per riuscire a sfruttarne le potenzialità; le prime foto che ho scattato col nuovo obiettivo, sono un mezzo disastro.. dry.gif Mi ci dovrò fare la mano.
A parte questo, volevo sapere se qualcuno di voi lo utilizza, ed eventualmente, se potete postare qualche foto: tanto da avere un'idea di quello che si riesce a fare! messicano.gif

Buona luce..
FZFZ
Non essendo un'ottica Nikon , sposto la discussione nella sezione giusta, cioè al bar

Buone foto

Federico
flaim katia
Ok.. mi sa che ho sbagliato sezione!!
Grazie.. rolleyes.gif
flaim katia
Nessuno che mi può aiutare? hmmm.gif
tomassoasso
QUOTE(flaim katia @ Jan 4 2011, 09:29 PM) *
Nessuno che mi può aiutare? hmmm.gif

Ciao, io ho la versione Apo...In più a soltanto un trattameto anti aberrazione delle lenti.
Anche io ho iniziato da poco.
La considero una lente molto buona, Non darà risultati "professionali", ma permette di sperimentare e divertirsi parecchio!
Qualche esempio:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anche io ho avuto difficoltà all'inizio.
Abituato ai tempi di scatto del 18-55 del kit, mi venivano foto mosse.
Ma con un po' di pratica....
Ciaoo!
flaim katia
Grazie mille della risposta..!! =)
Vedendo le tue foto mi sono fatta un po' di coraggio.. Come in tutto ci vuole un po' di pratica!!

Proprio belli i tuoi scatti.. messicano.gif
tomassoasso
QUOTE(flaim katia @ Jan 5 2011, 05:36 PM) *
Grazie mille della risposta..!! =)
Vedendo le tue foto mi sono fatta un po' di coraggio.. Come in tutto ci vuole un po' di pratica!!

Proprio belli i tuoi scatti.. messicano.gif

Grazie!
Con un po' di pratica otterrai delle ottime foto...;-)
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.