Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Nightdark
Ciao a tutti... dato che fra qualche ora arriverà l'anno nuovo, ho pensato di creare un calendario per mia mamma con delle foto che ho scattato io.. pensavo di farle stampare in un laboratorio fotografico ma avevano soltanto modelli precostruiti e non mi piacevano.. quindi mi hanno dato la possibilità di poter creare un calendario e stamparlo su carta fotografica.
Non so però quale programma utilizzare (non ne conosco!) e con quali impostazioni.
Sono tutte foto in verticale e vorrei stamparlo in formato A4 oppure 20x25 (dato che lo stampano come se fosse una foto).
Pensavo che la parte con i giorni potesse stare sotto la foto..
Consigli? Grazie mille!
larsenio
hai provato online? Ce ne sono a iosa di siti in cui stampare foto e calendari smile.gif
Nightdark
Ho fatto una ricerca con google, ma non ho trovato quello che cercavo... io cercavo un programma in cui si potesse modificare totalmente la struttura del calendario, invece ne ho scaricati due dove ci sono solo modelli fissi modificabili.

Anche Publisher della suite office ha la possibilità di creare calendari. Ma la stampa non ne risente, vero? Le foto sono comunque in grandi risoluzioni.
E poi un'altra cosa, se consegno il file in pdf è possibile stampare in un laboratorio direttamente da quel file,no?
Ho sempre portato solo file jpg quindi non ne so proprio niente biggrin.gif
larsenio
hai mp.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.