Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Thomas Ortolan
Ciao a tutti,
vi presente in toto il mio lavoro, avvenuto dopo un viaggio negli Stati Uniti.
Probabilmente qualcuno di voi, ha visto qualche foto qui e la comparire nelle varie
sezioni del sito, ma ci tenevo a mostrare anche il prodotto finito (anche se manca
ancora qualche immagine all'appello arrivata solo in seguito).

Introduzione:
Un sogno. Un sogno che si è realizzato. Uno dei viaggi che ricorderò sempre, per tanti motivi. Questa piccola raccolta di immagini ha come titolo "U.S. Plastic" perché secondo google può significare sia Stati Uniti di plastica, sia noi di plastica; questo perché ciò che sono riuscito a vedere, sia come posti che come persone sembrava tutto così cinematografico, così perfettamente e maledettamente inimmaginabile, così meraviglioso in cui tutto sembrava addirittura fantastico. Fantastico è la parola che meglio riassume ciò che ho potuto vedere. Così lo definirei di plastica, poiché eravamo tutti manichini all'interno di questo "film" che chiamiamo vita. Questo significato è valido per me, ma cerco di trasmetterlo anche a tutti voi attraverso queste fotografie. Se riuscirò a farvi arrivare anche un centesimo delle emozioni che mi hanno travolto in quegli istanti, allora il mio compito sarà concluso.

Potete vedere il lavoro accedendo attraverso il mio sito:
http://www.thomasortolan.it/Libri/libri.html
o anche direttamente:
http://www.blurb.com/books/1820596

Ho pubblicato un link al sito blurb sul quale è possibile vedere l'anteprima completa del libro anche a tutto schermo, ahimè il sito non ha un link per la sola anteprima, ma passa attraverso la parte commerciale di vendita. Mi scuso in anticipo per questa forzatura, ma che purtroppo non dipende da me.

A presto, Thomas
picciangelo
molto hdr e d'impatto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.