Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Fr3ddie87
salve a tutti..è la prima volta che scrivo in questo tread.
Volevo avere un consiglio da esperti su questo progetto che sto realizzando.Innanzitutto può essere considerato uno still-life anche se il soggetto principale è un elemento "animato"(cioè le mani)?

veniamo alla serie

Mani che sbucciano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB


Mani che allacciano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB


Mani che scartano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB


Mani che fumano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825.6 KB

per ora è tutto
grazie e buone feste
Francesco
Giorgio Baruffi
no, direi che non può essere considerato Still Life...

sono delle belle fotografie, na buobna ricerca, ma te le sposto in ma Libero... wink.gif

dnovanta
ciao francesco
non sono esperta...ma provo lo stesso a dire il mio parere....

la prima e' superlativa. secondo me
veramente molto bella
gli "spruzzi" sono una bella variante ad una situazione, probabilmente gia' vista e rivista
e tu l'hai resa originale.

le altre soffrono un po' vicino alla prima
e il bienne lo trovo un po' troppo strong

nella prima e' piu' giustificato, per rilevare le goccioline,
ma nelle seguenti trovo meno particolari che credo ci starebbero bene, intorno a quelle mani
proprio aprendo leggermente le ombre.

un bel lavoro nel complesso
ottimo nella prima

complimenti
Bianca
Fr3ddie87
QUOTE(Dnovanta girl @ Dec 30 2010, 12:11 PM) *
ciao francesco
non sono esperta...ma provo lo stesso a dire il mio parere....

la prima e' superlativa. secondo me
veramente molto bella
gli "spruzzi" sono una bella variante ad una situazione, probabilmente gia' vista e rivista
e tu l'hai resa originale.

le altre soffrono un po' vicino alla prima
e il bienne lo trovo un po' troppo strong

nella prima e' piu' giustificato, per rilevare le goccioline,