Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francesco56
Salve,sono francesco56,vorrei sapere come avere la certezza di acquisto (sito micro tools),dei Sensor Swab per la mia D2X,VISTO CHE NELLA SPECIFICA DEL PRODOTTO,menziona tutte le digitali nikon e canon ma non la D2X.Inoltre,ho appreso da un sito americano che tali spatole si differenziano proprio in rapporto alla grandezza del sensore,e quelle per la D2X,devono essere di 17mm!Tutto cio'non e' menzionato nel sito della microtools,dove parla solo di SENSOR SWAB FOR NIKON E CANON (BOX12)-PREZZO 63,74 EURO grazie.gif grazie.gif
ciro207
Al momento il sensore Dx è uguale su tutte le dreflex Nikon.

Quindi prendi quelli "For Nikon D1/h/x, D100,D70, D2H, Canon D30 & D60, Canon 10-D, 20-D, EOS 300D,Pentax *ist D, Olympus E10"

PS: ti consiglio però di prendere Sensor Wand, PecPad e liquido Eclipse... molto ma molto più economici wink.gif
Franco_Skara
Ho preso le spatoline della sensor swab e il liquido Eclipse e dopo varie pulizie(cambio spesso obiettivi) il sensore della mia D70 è tornato nuovo. Ho però tagliato gli spigoli della spatolina per adattarla al sensore. Come dicevo ho dovuto più volte ripetere l'operazione ma alla fine ne è valsa la pena biggrin.gif
Ciao e buone foto e buone ferie a tutti.

Franco cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.