Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giobas
ciao a tutti i "glamouristi" volevo farvi una richiesta:
vedo postati bellissimi ritratti sopratutto di giovani ragazze che sono di una bellezza tecnica sconvolgente, vorrei chiedere a qualcuno di voi se è possibile avere delle dritte su come realizzare certi visi cosi privi di imperfezioni, cosi "lisci" e delicati. Mi piacerebbe se poteste indicarmi qualche tutorial e/o consigli su come ottenere certi risultati.
Uso D300 con ottiche varie, capture NX2 e naturalmente Photoshop CS3.
grazie a chi vorrà aiutarmi
Giorgio
P.S.- naturalmente per foto a colori anche se ho postato una foto BW fra l'altro di "maturi"
FrancescoBrunello76
in internet trovi dei veri tutorial su questo prova a cercarli in google e vedrai....
hausdorf79
Sposto nella sezione apposita!

Ciao
G.
cunta
pelle occhi denti in italiano x capturenx

http://idisk.mac.com/gemisto/Public/NX%20-%20maquillage.mp4

Saluti Fabio
ges
Se vuoi posta una foto ( se possibile ad alta risoluzione) e ti faro vedere alcuni passaggi pratici.
Ciao.
Massimiliano Piatti
Comincia a dare un'occhiata a queste discussioni e se eventualmente non capisci qualcosa o hai dei problemi chiedi pure smile.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...elle%3C/span%3E

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=54274
giobas
QUOTE(ges @ Dec 19 2010, 09:47 PM) *
Se vuoi posta una foto ( se possibile ad alta risoluzione) e ti faro vedere alcuni passaggi pratici.
Ciao.



ecco la foto ges, intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno indirizzato a vari tutorial, li sfoglierò con calma
ciao
Giorgio
Clicca per vedere gli allegati
ges
La foto che hai postato, giobas, presenta diversi problemi:
1) La pelle non è omogenea e presenta delle imperfezioni;
2) Ci sono delle zone arrossate;
3) Le ombre nelle zone degli occhi sono troppo chiuse per un ritratto