Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
GiuPh
Salve a tutti ragazzi...problema molto semplice...ieri finalmente m è arrivata la D7000, tt ok faccio i primi scatti e oggi decido d caricarle tt sul pc.
Inserisco la sd nel mac e sia iphoto che cs5 non aprono i file.
come risolvo il problema?grazie mille!!!
Alessandro V.
In PS devi avere ACR 6.3...controlla sia aggiornato. Pe rciò che riguarda iphoto non posso aiutarti...sono utente WIN..purtroppo!!!
Ciao
Alessandro Castagnini
iphoto non lo uso, ma forse la versione di ilife '11 la apre o forse dovrai aspettare un aggiornamento.

Per CS5, dovrebbe aggiornarsi automaticamente alla versione nuova di ACR che, come già indicato, è la 6.3. Alrtimenti vai sul sito Adobe, scarichi ed installi manualmente.

In evidenza all'interno di questa sezione, trovi le discussioni dedicate ai software Nikon...ti consiglio di scaricare li ViewNX2 (viewer gratuito che permette anche piccoli aggiustamenti sui NEF) e Capture NX2 (versione di prova 60gg).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ho rimosso l'altra discussione uguale postata, immagino, per errore.
larsenio
come detto sopra, iPhoto non sarà aggiornato domani, magari neppure dopo domani ma sicuramente prima o poi lo aggiorneranno per consentirne l'uso con i nef della D7000.

CS5 tienila costantemente aggiornata e risolvi anche questo problema di ACR smile.gif ma intanto, vai di ViewNX wink.gif
cary
scarica gli ultimi aggiornamenti per il mac. Potrai aprire i nef della D7000 con iphoto.
GiuPh
Grazie a tutti! Aggiornando sia Photoshop che Lightroom ho praticamente risolto tt i problemi! Per iPhoto sto scaricando in questo momento l'aggiornamento...vedremo!!!
Intanto installo Nx2 e vedo di mettermi a capirci qualcosa!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.