Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Bonomi Sergio
biggrin.gif Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se è da qualche mese che vi seguo, devo dire che ho già trovato molti consigli utili, grazie. biggrin.gif
Sono ufficialmente passato al digitale acquistando una D70s in Kit con 18-70, spero di avere le soddisfazioni che la pellicola fino a qui mi ha dato smile.gif smile.gif smile.gif .
Sono fotografo amatore da ormai + di vent'anni, nasco con una Minolta X-300 ed un misero corredo, da qualche anno sono passato a Nikon comprando prima una F4s + MF23 + Sigma 28-300 + Nikkor 24/120 e poi una F2m + 50 f/1,4 (tutto usato escluso il Sigma).
Ora con la D70s vorrei passare ad ottiche un pò più serie, ho escluso i DX nella speranza che in futuro NIKON passi al sensore formato 35mm, e sarei orientato su 3 vetri in particolare:

AF-S 17-35 F/2.8
AF-S 28-70mm f/2,8 D
AF-S 70-200mm f/2,8 G IF ED VR

+ eventualmente un moltiplicatore Nikkor TC-20E II

Il tutto rigorosamente in ordine di priorità e dilazionato nel tempo.

Cosa ne dite, accetto consigli e informazioni sulle vostre esperienze in particolarmodo sul 17-35 laugh.gif che sarebbe il primo ad entrare nel mio corredo.

Per il momento un cordiale ringraziamento grazie.gif a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

Sergio.
padrino
All'anima!!! Hai scelto tre ottiche di bassissima qualità, eh!!! laugh.gif

Scusami se non ti ho dato subito il benvenuto... Te lo dò ora... BENVENUTO!!! biggrin.gif

Per il resto... Vai tranquillo... C'è poco da dire.. Con queste tre ottiche avresti un corredo strepitoso... Sono magnifiche... I migliori zoom professionali Nikon.

Il 17-35 è veramente un ottimo vetro... Certo, non è un grandangolo super spinto, ma partiresti da una focale intorno ai 25mm... Insomma, non male come inizio!!! laugh.gif