Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
valerio.albensi
Ciao, ecco alcune foto del mio ultimo viaggio a Londra. La passione per la fotografia č nata di recente, queste foto sono state scattate con una D40, ma da un paio di settimane ho acquistato una D90.

Fatemi sapere se vi piacciono e se ci sono foto sbagliate o brutte. Aspetto i vostri suggerimenti

Valerio

Ecco il link delle foto

Alex20
E' una sceta quella dell'orizzonte inclinato ??
Alex
valerio.albensi
QUOTE(Alex20 @ Dec 11 2010, 06:41 AM) *
E' una sceta quella dell'orizzonte inclinato ??
Alex


in alcune sė, mi sembra che dia pių movimento alla foto. E' un errore?
A quelle dei ragazzini all'uscita di scuola e della 500 in vetrina forse dovrei dargli una raddrizzata smile.gif
mauriziot


Le inquadrature sono interessanti e piacevoli, ma talvolta i colori sembrano deboli; i piani inclinati non sempre sono efficaci..
un salut.


mt
valerio.albensi
QUOTE(mauriziot @ Dec 11 2010, 05:09 PM) *
Le inquadrature sono interessanti e piacevoli, ma talvolta i colori sembrano deboli; i piani inclinati non sempre sono efficaci..
un salut.
mt


Per colori deboli che intendi? Ho provato ad aumentare i contrasti in post produzione. In effetti credo di avere esagerato con i piani inclinati
ValerioMusi
Una bella serie...
Hai trattato gli scatti con HDR????



Valerio
valerio.albensi
QUOTE(ValerioMusi @ Dec 15 2010, 10:35 PM) *
Una bella serie...
Hai trattato gli scatti con HDR????
Valerio


Ciao e grazie per il passaggio. Ho fatto un esperimento utilizzando un effetto "hdr style" trovato su un forum
mircob
Mmmm...non mi entusiasma molto, sicuramente scatti ricercati, ma non mi dicono molto di Londra.
loveLESS,
Belle mi piacciono! :]
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.