Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
leo96
Come da titolo faccio una domanda stupidissima(per me che non mastico bene l'inglese) ma se compro da qualche parte il sw (non so dove) è in lingua Italiana?
Marco Senn
Dipende da dove lo compri. Il code della licenza comunque vale per qualsiasi lingua (almeno quello del mio andava su quella inglese) per cui alla fine ti conviene scaricarti quello italiano dal supporto europeo.
Alessandro Castagnini
Si narra che il programma d'installazione che si trova sul CD all'interno della scatola, sia un multilingua, ma, personalmente, non te lo posso confermare visto che i miei CD sono ancora incelofanati... smile.gif

Comunque, come scrive Marco qui sopra, compri la scatola (in modo da avere il seriale), dopo di chè, vai sul sito del Supporto Europeo e scarichi la versione italiana...

Ciao,
Alessandro.
leo96
Ok grazie a tutti, potete aiutarmi ancora, c'è un sito ufficiale o mi devo arrangiare in rete?
Marco Senn
QUOTE(leo96 @ Dec 9 2010, 10:14 PM) *
Ok grazie a tutti, potete aiutarmi ancora, c'è un sito ufficiale o mi devo arrangiare in rete?


C'è un sito ufficiale, come no... i link li trovi nei topic in evidenza per i singoli prodotti. Basta registrarsi (è gratuito) e puoi scaricare quello che vuoi

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list
leo96
Si ma intendevo un sito ufficiale per l'acquisto non per scaricarlo...
Alessandro Castagnini
Non ho mai avuto il bisogno di acquistarlo in rete visto che i negozi in città sono sempre piuttosto forniti, quindi, non posso aiutarti da questo punto di vista.

L'unica cosa che posso dirti, però è quella di leggere la discussione in evidenza che ti linko qui sotto:

Annuncio Importante Su Chiavi Di Prodotti Software Nikon Vendute Illegalmente

Quindi...occhio.

Ovviamente, eventuali siti web, ti arriveranno via MP... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Marco Senn
QUOTE(leo96 @ Dec 9 2010, 10:45 PM) *
Si ma intendevo un sito ufficiale per l'acquisto non per scaricarlo...


No, ufficiale che io sappia non c'è. In rete trovi vari negozi che lo vendono, io ho preso l'upgrade da uno di questi che lo vendeva ad un prezzo un pò favorevole, ma sempre nella configurazione scatola con sigillo Nital. Stiamo parlando però di pochi € di differenza, ha senso solo se abiti molto lontano da eventuali negozi fisici... Ti mando in mp il negozio dove l'ho acquistato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.