Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
Ciao a tutti,
apro questo nuovo tread per postare 4 dei ritratti fatti negli ultimi giorni.

Qualcuno l'ho già pubblicato in precedenza, ma vi prego di giudicarli nel loro complesso.

Questa è stata sempre la mia passione:fotografare volti.
E cresce ogni giorno che passa.

Grazie per il tempo che mi state dedicando.

Buone foto,
Giuseppe


__
I primi 2.
hausdorf79
Ed ecco gli altri 2.
Edo77
Ciao Giuseppe, io non sono certo un esperto di ritratti e neanche un appassionato del genere, ma mi sembrano delle belle foto da commentare.

Per la prima, bamboo, sono daccordo con quello che si era detto in un precedente post, neanche a me piace molto il taglio che hai dato all'occhio, sarebbe stao molto meglio nasconderlo tutto o farlo vedere tutto, la via di mezzo da l'impressione di un errore anche se probabilemnte non lo sarà, comunque credo sia apprezzabile l'idea.

La seconda , fiori, non mi da nessuna sensazione ne positiva ne negativa, non mi colpisce in nessun modo, per cui non so che dire. hmmm.gif

Le ultime 2, morning e Perspective, mi piacciono davvero molto, hai dato un bel taglio alle foto, le trovo molto incisive, sopratutto morning per me lascia il segno. Pollice.gif


Ciao!

Edo.
Bruno L
Nel loro complesso, direi proprio che sono dei bei ritratti.
Anche a me piace di più Perspective, un bel taglio. Complimenti! Pollice.gif

saluti e alle prossime
Bruno
filippogalluzzi
Ciao,

Del ritratto bamboo ne avevamo già parlato, quindi ripeto.
Morning mi piace molto.
Bella luce, che dà volume al volto , interessante il colore dello sfondo, e mi piace assai anche il punto di ripresa (abbinato sapientemente alla giusta focale).
L'ultimo mi intriga meno.

Ciao

Filippo.
la.deda
bei ritratti
il mio preferito è morning
belle inquadrature e bei tagli
complimenti
Davide
ciro207