Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Gefry
Siete tutti invitati alla presentazione della mostra che si terrà il 19 Dicembre alle ore 16.00 presso la "sala ex Cassa rurale" in Piazza C. Battisti a Tesero.

Per chi non potesse venire alla presentazione la mostra rimane comunque aperta sino al 31 Dicembre.

Un occasione per vedere stampe naturalistiche in grande formato (da 50x70 sino a 150 cm per le panoramiche)...lascio decidera a voi se sono di alta qualità, belle o brutte perche personalmente lascio parlare le mie foto rolleyes.gif www.fotoemozioni.it

Ce anche un altro motivo che potrebbe convincervi, Tesero in quel periodo è famoso anche per i suoi presepi, costruiti nelle tipiche vie del paesino montano e in ambienti caratteristici, un occasione anche e sicuramente fotografica da non lasciarsi scappare ;-)

Locandina mostra con info

IPB Immagine


Un saluto a tutti e buone feste

Gerardo Deflorian
Mauro Va
Grazie dell'info.

ciao Mauro
Gefry
QUOTE(ombra30 @ Dec 8 2010, 07:12 PM) *
Grazie dell'info.

ciao Mauro




Grazie a te Mauro della visita.

Ciao

Gerardo
marcgast92
cavolo me la sono persa
Gefry
QUOTE(Marco.Guasta @ Feb 19 2011, 02:19 PM) *
cavolo me la sono persa



Se sei in Zona Pisa l'11 Marzo ce un alttro evento...direi bello grosso...che ci vede protagonisti con foto e libro.....tra poco daremo notizia ;-)

Ciao

Gerar
do
alessandro1965
QUOTE(Gefry @ Feb 19 2011, 05:42 PM) *
Se sei in Zona Pisa l'11 Marzo ce un alttro evento...direi bello grosso...che ci vede protagonisti con foto e libro.....tra poco daremo notizia ;-)

Ciao

Gerar
do


Cavolo Gerardo questa non me la posso perdere dal momento che vieni nella mia regione.

Fammi sapere perchè ci terrei a partecipare .
ciao Alessandro ("alex "nel tuo forum )
Gefry
Ecco tutte le info aggiornate


http://www.fotoemozioni.it/Fotoemozioni/Im...marzo-2011.html


Aspetto te Alex ma spero che venta anche altra gente del forum :-D

Non è perche la faccio io ma, senza false modestie, ne vale la pena rolleyes.gif

Soddisfatti o rimborsati (tanto è entrata libera rolleyes.gif )

Ciao

Gerardo
Gefry
L'inaugurazione è andata alla grande

Guardate che sala ci hanno riservato per l'eposizione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vi dovrebbe venir voglia di andarci solo per gli affreschi che ci sono sul soffitto....dopo va be ci sono anche le nostre foto ma quello è il meno rolleyes.gif

Ciao

Gerardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.