Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sylvianist
Ciao a tutti, ho utilizzato fino ad ora il filtro della redfield Fractalius con Cs4 senza problemi, ma ora non riesco a installarlo nel Cs5. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo... grazie.gif
Alberto.
meialex1
Ciao....

Alcuni filtri con CS5 non funzionano se è attiva la modalità a 64 bit. Prova a farlo girare in modalità 32 bit.


Un saluto
sylvianist
QUOTE(meialex1 @ Dec 5 2010, 01:19 PM) *
Ciao....

Alcuni filtri con CS5 non funzionano se è attiva la modalità a 64 bit. Prova a farlo girare in modalità 32 bit.
Un saluto


Ciao, ti ringrazio...magari sbaglio qualcosa io...ho provato ad installarlo in C/Programmi(x86)/Adobe/PhotoshopCs5/plugins/filter ma non mi appare. Nella finestrella dell'installazione del filtro sembra tutto ok, dice che è installato ma in Ps non c'è. La versione di Cs5 a 64 bit è in C/Programmi/Adobe ecc., quella a 32 bit è in C/Programmi (x86)/Adobe ecc. La stessa cosa mi capita con il plugin di Neatimage, non si installa in Cs5. Probabilmente sbaglio qualcosa io, non credo che sia impossibile utilizzarli con la nuova versione... cerotto.gif
Alberto.
Massimiliano Piatti
Anche se il software e' diverso la risposta e' la stessa.........e la puoi trovare QUI'

Pero' dato che l'argomento non fa parte di Tecniche di Fotoritocco lo sposto nel piu' pertinente Nikon Software smile.gif
sylvianist
grazie.gif grazie per le veloci risposte, ho risolto!
Alberto.
ges
QUOTE(sylvianist @ Dec 5 2010, 02:03 PM) *
.... non credo che sia impossibile utilizzarli con la nuova versione... cerotto.gif
Alberto.


I filtri che hai citato sono compatibili con la versione CS5
Es. Fractalius con CS5:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.