Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
james1965
Salve!
Sono nuovo di questo forum, infatti ho acquistato da pochissimo la nuova nikon D50 con il suo obiettivo di serie 18-55.

Premetto che utilizzo da molto tempo reflex tradizionali Nikon.
Ho provato in questi giorni la nuova digitale reflex e devo ammettere che Nikon non delude mai!

Credo che tutti sappiamo che le ottiche hanno il loro picco massimo di qualità con alcuni diaframmi del loro range, non avendo ancora testato al 100% il mio AF-S NIKKOR 18-55 ED, mi chiedevo se qualcuno l'avesse già fatto e se mi potrebbe dare dei suggerimenti....

saluti
Giacomo
Bruno L
Ciao Giacomo! Un Benvenuto nel Forum e complimenti per l'acquisto!

Non conosco il nuovo obiettivo, ma intanto divertiti a fotografare, vedrai che presto te ne renderai conto personalmente e, mi raccomando, facci vedere le foto. Pollice.gif

saluti e buone foto
Bruno
Franco_
Giacomo, benvenuto tra noi.
Non conosco il 18-55 e pertanto non posso dirti nulla in proposito, anche se credo che i diaframmi migliori siano al solito 8 e 11.
Vedo però che non sei un novellino e quindi la cosa migliore, come del resto stai già facendo, è provare sul campo, magari riprendendo la stessa scena con impostazioni diverse.
Attendiamo i tuoi scatti.

Buone foto
xinjia
scatta-scatta-scatta e ancora....SCATTA!
poi facci vedere i risultati!
benvenuto nel forum e complimentissimi per l'acquisto!!!
georgevich
Benvenuto, sulla D50 va bene, ma su altri corpi sinceramente vi è molto molto meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.