Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco T
Quando guarirò da questo amore e dalle sue ferite, mi basterà guardare il mare per risentire il sapore dei suoi baci, la sua risata...


IPB Immagine










http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=66391
stefanostefano
QUOTE(Francesco T @ Jul 29 2005, 01:38 PM)
Quando guarirò da questo amore e dalle sue ferite, mi basterà guardare il mare per risentire il sapore dei suoi baci, la sua risata...

user posted image
*




Francesco,,,,,,,,, la foto è bella,, solo la luna ha un difetti (almeno credo). Non ho idea se il testo è autobiografico, se si,,,,,,, io sono passato per amori veri e ho sempre creduto di poterli ritrovare. Ciao Stefano
mama62
Effettivamente la luna è ..... strana.
Nel complesso è una buona foto.
Un saluto
Francesco T
QUOTE(mama62 @ Jul 29 2005, 02:24 PM)
Effettivamente la luna è ..... strana.
Nel complesso è una buona foto.
Un saluto
*



E' vero che è strana: infatti è il sole ohmy.gif

Fatta con 24-120 VR, 1/250 f5.6, priorità diaframma, 78mm, 200 iso.

Saluti.
Francesco T
QUOTE

Francesco,,,,,,,,, la foto è bella,, solo la luna ha un difetti (almeno credo). Non ho idea se il testo è autobiografico, se si,,,,,,, io sono passato per amori veri e ho sempre creduto di poterli ritrovare. Ciao Stefano
*



Il testo non è autobiografico, ma non mi è dissonante.
L'ho scritto per loro due...
mama62
QUOTE(Francesco T @ Jul 29 2005, 02:34 PM)

E' vero che è strana: infatti è il sole
*


Oops che figuraccia..
Va be la prossima volta starò più attento.
Complimenti ancora
Giacomo Sardi
QUOTE(Francesco T @ Jul 29 2005, 02:35 PM)
QUOTE

Francesco,,,,,,,,, la foto è bella,, solo la luna ha un difetti (almeno credo). Non ho idea se il testo è autobiografico, se si,,,,,,, io sono passato per amori veri e ho sempre creduto di poterli ritrovare. Ciao Stefano
*



Il testo non è autobiografico, ma non mi è dissonante.
L'ho scritto per loro due...
*



eddaiiiiiiiii
potevi fingere per un giorno.... ti avremmo consolato.... laugh.gif

una bella foto, sulla luna una nuvola o della foschia, ma non mi sembra che guasti, anzi! Pollice.gif
la.deda
QUOTE(Francesco T @ Jul 29 2005, 03:34 PM)
QUOTE(mama62 @ Jul 29 2005, 02:24 PM)
Effettivamente la luna è ..... strana.
Nel complesso è una buona foto.
Un saluto
*



E' vero che è strana: infatti è il sole ohmy.gif

Fatta con 24-120 VR, 1/250 f5.6, priorità diaframma, 78mm, 200 iso.

Saluti.
*


beh anche come sole non è proprio normale
comunque nel complesso la foto e il suo commento si abbinano a meraviglia
complimenti
Fabio Capoccia
Foto piacevole (trasmette la malinconia del momento).... e commento altrettanto bello che l'accompagna!

complimenti Francesco Pollice.gif
__Claudio__
Quello che mi piace in te Francesco è l'assoluta naturalezza con cui riesci a tirar fuori il testo dalle tue foto.
Forse non dovrei dirlo perchè le tue foto, come si dice: parlano sole. guru.gif Eppure credo che i tuoi commenti vengano dopo aver osservato il soggetto che, prima ti ha attratto, poi hai fermato e infine ti ha ispirato una storia che poteva essere questa o un'altra... che differenza fa. wink.gif
Francesco T
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 29 2005, 04:03 PM)
Quello che mi piace in te Francesco è l'assoluta naturalezza con cui riesci a tirar fuori il testo dalle tue foto.
Forse non dovrei dirlo perchè le tue foto, come si dice: parlano sole. guru.gif  Eppure credo che i tuoi commenti vengano dopo aver osservato il soggetto che,  prima ti ha attratto, poi hai fermato e infine ti ha ispirato una storia che poteva essere questa o un'altra... che differenza fa. wink.gif
*



Claudio,
Anke è una donna tedesca, dal piacevole fisico che mal cela un passato da sexy symbol.
La dolcezza dei movimenti non si concilia con la sua territorialità che, invece prorompe da un viso sempre solcato da espressioni marcate e ben definite.
E' venuta in Italia, su quel lago di Garda che tanti suoi compatrioti attrae. La prima volta è stata cinque anni fa.
Quando la giovinezza avrebbe potuto spingerla fin sulla più chiassoa riviera adriatica.
In una sera di giugno, quando la temperatura è ancora piacevolmente indecisa tra la primavera e l' estate, incontrò una italiana, in una classica seduta da tre ore nel più modaiolo negozio della zona.
Si frequenterano intensamente, tra shopping, parrucchiere, feste in villa e passeggiate in barca. Quella prima estate, come le altre fino a quando...
sergiobutta
Francè, facce capì ...
PAS
QUOTE(sergiobutta @ Jul 29 2005, 07:13 PM)
Francè, facce capì  ...


Appunto, non fare l'ermetico. hmmm.gif

Nel frattempo:
Non so se è voluta, ma la sedia vuota che occupa gran parte dell’inquadratura, sottolinea ancora di più il commento.
__Claudio__
QUOTE(sergiobutta @ Jul 29 2005, 07:13 PM)
Francè, facce capì  ...
*




QUOTE(pas4191 @ Jul 29 2005, 08:35 PM)

Appunto, non fare l'ermetico. hmmm.gif



O, ma che vedevo spiegà tutto io??????? rolleyes.gif
Come ho detto a Francesco, la foto lui la fà, come sa farle lui guru.gif , poi le guarda e ci tira fuori un testo e, siccome è troppo forte nei testi, su una stessa foto può tirarne fuori uno o più di uno...in fondo che differenza fà? Sono entrambi attinenti.
Che pazienza che ce vò co' 'sti regazzini! laugh.gif
alessandro.
E' una bella foto, esprime molto bene un triste momento di queste due persone, un addio dovuto ad una partenza obbligata o voluto?
Lasciamo a loro il motivo.
Dai tuoi commenti si capisce molto chiaramente che ti dispiace per la conclusione di questa storia, di queste tue amiche.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.