Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Marco Vegni
Faccio i miei più sinceri complimenti a Tore jr, al secolo Gianmaria Veronese per la pubblicazine su Digital Camera Magazine di Dicembre 2010.

Un salutone
smile.gif
Marco
Mitia
un bravo a Tore
Mitia
Gianmaria Veronese
Grazie ragazzi guru.gif
Troppo gentili wub.gif

Riporto l'immagine smile.gif

IPB Immagine
alessandro.sentieri
magico Gianmaria!!! guru.gif guru.gif guru.gif
mirko_nk
Bravissimo....
rabippo
Complimenti per la pubblicazione..

Daniele
Maurizio Rossi
Complimenti un buono scatto Pollice.gif
GennaroVerolla
complimenti anche da parte mia!
Gianmaria Veronese
Grazie mille! guru.gif

smile.gif smile.gif smile.gif
Enrico_Luzi
bel B/N
raffaelerossiello
Bel lavoro e complimenti per il risultato.

Raffa
dnovanta
complimenti!!!

Bianca
LucaCorsini
Io non la capisco unsure.gif
Gianmaria Veronese
grazie.gif

QUOTE(d80man @ Nov 29 2010, 06:52 PM) *
Io non la capisco unsure.gif

Il tema della settimana era Sguardi Cittadini, e io ho mandato questo scorcio di Milano... wink.gif

vvtyise@tin.it
Complimenti!
cunta
Sei troppo forte.

COMPLIMENTI..

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif


Saluti Fabio
LucaCorsini
QUOTE(Tore jr @ Nov 29 2010, 07:06 PM) *
grazie.gif
Il tema della settimana era Sguardi Cittadini, e io ho mandato questo scorcio di Milano... wink.gif

Premessa 1 ho visto tutte le mirabolanti foto che hai fatto.
Premessa 2 questo non è il mio genere preferito.
Ma
questa foto proprio non la capisco,
ci vedo più difetti che ... altro.
la parte destra con la donna tagliata in due esempio.
Ma visto che piace a tutti ...
Probabilmente non sarò mai un fotoamatore decente.
Senza polemiche ma con accresciuta stima per te Gianmaria.
Gianmaria Veronese
grazie.gif

QUOTE(d80man @ Nov 29 2010, 10:26 PM) *
Premessa 1 ho visto tutte le mirabolanti foto che hai fatto.
Premessa 2 questo non è il mio genere preferito.
Ma
questa foto proprio non la capisco,
ci vedo più difetti che ... altro.
la parte destra con la donna tagliata in due esempio.
Ma visto che piace a tutti ...
Probabilmente non sarò mai un fotoamatore decente.
Senza polemiche ma con accresciuta stima per te Gianmaria.

Grazie, sei gentile guru.gif

wink.gif comunque tranquillo.. il mondo è bello perchè ognuno ha le sue idee e il suo modo di vedere... se tutti la pensassimo allo stesso modo, che due #alle! non trovi? smile.gif

Mi sento di darti un consiglio.. cerca di guardare oltre ai difetti tecnici di un'immagine.. prima anche io mi lasciavo distrarre dalle imperfezioni e perdevo di vista la vera immagine..

non lo dico perchè questa foto l'ho scattata io.. ma la donna tagliata dona dinamicità.. le linee ti guidano.. la bici è in contrapposizione alla fila di macchine... il messaggio pubblicitario.. insomma sono tante le cose che mi piaccioni di questa foto.. e credo che descriva appieno Milano.. e mi piace ancora di più pensando a quando la rivedrò tra tanti anni..! rolleyes.gif
Negativodigitale
Questa me la ricordo, mi garbò un bel po'. wink.gif
Complimenti!

Paolo
LucaCorsini
QUOTE(Tore jr @ Nov 30 2010, 12:23 AM) *
grazie.gif
Grazie, sei gentile guru.gif
...

Grazie a te !
Però che strana la Fotografia, prima ti insegnano le regole ...
e poi ti dicono che se le infrangi è meglio! wacko.gif
Leggendo sul tuo sito sembra che tu sia un ragazzo e che nella vita ti occupi di fotografia solo nel tempo libero, e poi ottieni tutti questi risultati.
Ho capito male o mi son perso qualcosa?
Io ho tanto da imparare ...
Gianmaria Veronese
QUOTE(d80man @ Nov 30 2010, 10:00 AM) *
Leggendo sul tuo sito sembra che tu sia un ragazzo e che nella vita ti occupi di fotografia solo nel tempo libero, e poi ottieni tutti questi risultati.

grazie.gif
Si è esatto.. io sto studiando ingegneria(ultimo anno se Dio vuole... rolleyes.gif ) e lavoro come cameriere nel ristorante dei miei nel week end..
Con la fotografia ci faccio solo qualche lavoretto saltuario per amici, ma nulla di che.. wink.gif
gigi 72
complimenti riesci sempre a vedere quel qualcosa che agli altri puo sembrare banale ,piu che per la foto complimenti per l'occhio che hai e a quello che sai trasmettere .
gigi
Gianmaria Veronese
QUOTE(gigi 72 @ Nov 30 2010, 06:08 PM) *
complimenti riesci sempre a vedere quel qualcosa che agli altri puo sembrare banale ,piu che per la foto complimenti per l'occhio che hai e a quello che sai trasmettere .
gigi

Grazie davvero Gigi.. commenti come il tuo non possono che fare molto piacere smile.gif

Il consiglio che dò a chi me ne chiede è "Scattare, scattare, scattare" le foto migliori mi sono uscite proprio scattando nelle situazioni più semplici, dove non vi era nessun motico particolare per scattare... wink.gif
gigi 72
sono daccordo anche a me le foto migliori sono venute quando non le cercavo ma uscivo con la mia macchina e un solo obiettivo solo per il piacere di fare qualche scatto,
ma i complimenti te li sei meritati e non solo per la foto che a vinto, ma per tutti quegli scatti che proponi qui sul club con disinvoltura e senza mai vanita ,credo che molti di noi abbiamo molto da imparare da persone come te.
ed ora aspetto qualche altro scatto ,gigi.
davcal77
Bravissimo
che bella soddisfazione
complimenti


Davide
Willyambo
Ciao Gianmaria

... per nulla meravigliato della pubblicazione, mi aggiungo ai complimenti precedenti.

William
Mauro Va
Complimenti vivissimi.


Ciao Mauro
eudigio
la fermata del 94 wink.gif

complimenti...mi piace veramente molto!
Gianmaria Veronese
guru.gif

Grazie mille di nuovo a tutti! smile.gif
Giacomo.B
Complimentoni Gianmaria, seguo sempre con interesse i tuoi scatti e devo dire che anche in questo street, hai avuto un ottimo colpo d'occhio.

Saluti

Giacomo
marce956
Uno scatto veramente particolare: complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.