Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
domef75
Ancora per mare... e ancora gabbiani che ci tengono compagnia durante le battute di pesca.

Oramai non ci degnano più dei loro fugaci pasti volanti... ma comodamente a distanza di sicurezza consumano il loro pesce.

Ciao a tutti... e ben ritrovati dopo un pò di giorni di assenza
Michele Festa
Planando

user posted image
Fabio Capoccia
I miei gabbiani

user posted image
buzz
Il mio unico gabbiano...
alessandro.
QUOTE(domef75 @ Jul 28 2005, 03:31 PM)
Ancora per mare... e ancora gabbiani che ci tengono compagnia durante le battute di pesca.

Oramai non ci degnano più dei loro fugaci pasti volanti... ma comodamente a distanza di sicurezza consumano il loro pesce.

Ciao a tutti... e ben ritrovati dopo un pò di giorni di assenza
*


Specialmente quando gli buttiamo noi qualche pesciolino, individuano il luccicare argenteo da molto lontano.
Appena vedono una barca ferma ti girano intorno.
Ciao.
buzz
QUOTE(domef75 @ Jul 28 2005, 03:31 PM)
Ancora per mare... e ancora gabbiani che ci tengono compagnia durante le battute di pesca.

Oramai non ci degnano più dei loro fugaci pasti volanti... ma comodamente a distanza di sicurezza consumano il loro pesce.

Ciao a tutti... e ben ritrovati dopo un pò di giorni di assenza
*



ormai credo che il pesce lo comprino al mercato, e per farci fare compagnia... dobbiamo parlare con il loro agente mad.gif
brunoidini
ho tante foto di gabbiani, ne posto una ciao a tutti e buone foto
Davide_C
QUOTE(buzz @ Jul 28 2005, 09:32 PM)
Il mio unico gabbiano...
*



la scritta entrando al porto mi ricorda il mio viaggio di nozze di 2 anni fa in crociera.
La foto la trovo bellissima, la grana, il B/N. Grande, bravo
Jena74
Ci provo anche io a postare un paio di gabbiani o qualcosa di simile
Jena74
il 2°
Jena74
il 3 ed ultimo gabbiano sono tutti gabbiani australiani

spero vi piacciano fatemi sapere onestamente che ne pensate.

Saluti a tutti

Jena74
Fabio Capoccia
QUOTE(Jena74 @ Jul 29 2005, 12:49 PM)
il 3 ed ultimo gabbiano sono tutti gabbiani australiani

spero vi piacciano fatemi sapere onestamente che ne pensate.

Saluti a tutti

Jena74
*




Bello questo! Pollice.gif
ammira il mare....
iMauro
user posted image
domef75
Complimenti a tutti per le foto,
I gabbiani sono animali splendidi che trasmettono un senso di "sicurezza nella solitudine".
Amo osservarli mentre volano sopra il mare in tempesta, mentre osservano l'orizzonte... sono dei compagni insostituibili.

Buone foto a tutti
Giorgio Ospici
cucu' settete smile.gif

ciao

Giorgio

user posted image
photoflavio
QUOTE(Seawolf D70 @ Jul 30 2005, 05:28 PM)
cucu' settete  smile.gif

ciao

Giorgio

*


Forte quest'ultimo.
Così a fare capolino da una parte, mi ricorda uno di quegli uccelli che all'improvviso compaiono nel giochino "Moorhuhn"... quello in cui devi sparare alle galline.

Pollice.gif
Ciao,
Flavio

franco.canacci
La luce non mi ha aiutato molto, il risultato non mi sembra male, aspetto i vostri commenti,
Primi scatti con il 70-200 vr, Grazie Franco Canacci
Marco Senn
Gabbiani? E' un pò che non vado a scattarli. Ormai è più facile nelle discariche che il riva al mare hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.