Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
itrichi
e una domanda idiota ma non ne vengo a capo rolleyes.gif

come faccio a vedere un nef a pieno schermo con lightroom?

barre qua, barre la, pannelli e pulsanti ma, almeno per una verifica, come faccio?

grazie grazie.gif
larsenio
QUOTE(itrichi @ Nov 22 2010, 11:26 PM) *
e una domanda idiota ma non ne vengo a capo rolleyes.gif

come faccio a vedere un nef a pieno schermo con lightroom?

barre qua, barre la, pannelli e pulsanti ma, almeno per una verifica, come faccio?

grazie grazie.gif

scusami per la mia risposta idiota, ma perchè l'hai acquistato se non lo sai usare?
Comunque.. ci dovrebbe essere un CD incluso nel set dry.gif mi sembra il minimo sfogliarlo.
Alessandro Castagnini
Beh, se per schermo pieno intendi tutta la foto al 100%...direi che è impossibile a meno di avere uno schermo di risoluzione maggiore di quella della foto ed una scheda video che supporti tale risoluzione. smile.gif

Comunque, puoi ridurre le barre laterali semplicemente cliccando sulle freccette che sono visibili ai bordi dello schermo su ogni lato.

Ciao,
Alessandro.
Clau_S
QUOTE(itrichi @ Nov 22 2010, 11:26 PM) *
e una domanda idiota ma non ne vengo a capo rolleyes.gif

come faccio a vedere un nef a pieno schermo con lightroom?

barre qua, barre la, pannelli e pulsanti ma, almeno per una verifica, come faccio?

grazie grazie.gif


Gestione dei pannelli e delle viste dello schermo
itrichi
oddio, a volte sono ridicolo

ho letto il manuale in pdf su ipad per aleno TRE volte e non avevo mai trovato la combinazione per vedere la foto a pieno schermo

Larsenio, hai ragione wink.gif

Xaci, quello lo faccio già ora ma era una noia foto per foto; cercavo appunto quella combinazione che mi permettesse di dare un'occhiata al volo alla foto e quindi tornare allo sviluppo

grazie comunque, torno a studiare nitidezza, chiarezza e curve di contrasto va laugh.gif
plxmas
QUOTE(itrichi @ Nov 23 2010, 07:30 AM) *
oddio, a volte sono ridicolo

ho letto il manuale in pdf su ipad per aleno TRE volte e non avevo mai trovato la combinazione per vedere la foto a pieno schermo

Larsenio, hai ragione wink.gif

Xaci, quello lo faccio già ora ma era una noia foto per foto; cercavo appunto quella combinazione che mi permettesse di dare un'occhiata al volo alla foto e quindi tornare allo sviluppo

grazie comunque, torno a studiare nitidezza, chiarezza e curve di contrasto va laugh.gif

tasto "z" per zoomare al 100% (o altra risoluzione scelta dal pannello "Navigator").
tab per escludere i pannelli laterali.
shift+tab per chiudere tutti i pannelli (laterali, inferiore, superiore).
ovviamente con le stesse combinazioni di tasti ripristini lo stato precedente.

puoi anche usare, volendo, il tasto "L" per oscurare completamente o parzialmente i pannelli (ma così non otterresti una visione a pieno schermo, ma toglieresti solo gli "orpelli").
itrichi
grazie mille, davvero wink.gif
larsenio
c'è anche il menu con le varie disposizione delle finestre con i vari layout(s) smile.gif
plxmas
QUOTE(larsenio @ Nov 23 2010, 01:37 PM) *
c'è anche il menu con le varie disposizione delle finestre con i vari layout(s) smile.gif

larsenio, ho provato a scriverti in mp (e mi scuso per dirlo in questa discussione) ma hai la casella piena.
saluti
P.
itrichi
anche io ho provato a scrivergli ma si nega a me, cattivone laugh.gif
larsenio
casella piena?? mmmmmmmmm
itrichi
donne Larsenio, donne laugh.gif
larsenio
come negarlo!! biggrin.gif
zal
Ti consiglio questo libro per imparare ad usare Lighroom in modo semplice e completo. Io fra l'altro l'ho pagato 40 chicchi di caffè in libreria mad.gif
Ciao
maroo
Ciao,
se devi mettere a tutto schermo puoi usare la funzione Finestra -> modalita schermo -> schermo intero e nascondi pannelli.
Ho allegato uno screenshot se puo' esserti utile!

ciao ciao

Piero

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 76.9 KB
itrichi
utilissimo, grazie wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.