Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
stefanoc72
Salve a tutti,

scusate se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la più idonea per esporre il mio problemino.....

Ho un Mac Book PRO con SnowLeopard sopra aggiornato alle ultime patch, ho da poco preso la D7000 ho installato il viewNX2 compreso nella scatola, versione 2.0.2.

I NEF della D7000 però non riesco a vedere l'anteprima nel Finder come li vedo per quelli prodotti dalla mia D3.... dry.gif

c'è qualche aggiornamento da fare, o c'è qualche altro settaggio che non ho fatto nel mio OS????

qualcuno mi può aiutare?

grazie mille
Stefano
larsenio
QUOTE(BB.it @ Nov 22 2010, 11:07 PM) *
Salve a tutti,

scusate se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la più idonea per esporre il mio problemino.....

Ho un Mac Book PRO con SnowLeopard sopra aggiornato alle ultime patch, ho da poco preso la D7000 ho installato il viewNX2 compreso nella scatola, versione 2.0.2.

I NEF della D7000 però non riesco a vedere l'anteprima nel Finder come li vedo per quelli prodotti dalla mia D3.... dry.gif

c'è qualche aggiornamento da fare, o c'è qualche altro settaggio che non ho fatto nel mio OS????

qualcuno mi può aiutare?

grazie mille
Stefano

ViewNX scaricalo dal sito, siamo arrivati alla 2.0.3.
Per OSX attendi pazientemente, per ora non è uscito nessun aggiornamento per vedere le anteprime dei NEF nativamente ma siamo fiduciosi - prima o poi arriverà smile.gif

ps.: bell'acquisto!
LucaCorsini
Aggiorna Viewnx2 all'ultima versione 2.0.3
larsenio
QUOTE(d80man @ Nov 22 2010, 11:12 PM) *
Aggiorna Viewnx2 all'ultima versione 2.0.3

si ma non cambia nulla.. la gestione anteprime di osx la fa il sistema e non viewnx2. smile.gif
stefanoc72
grazie mille delle risposte, immaginavo e nel profondo speravo che non dovessi aspettare un aggiornamento del OS vabbè....

denghiu grazie.gif
Stefano
Massimiliano Piatti
Abbi fede vedrai che Apple non tardera' poi tanto a rilasciare un aggiornamento ad OK.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.