Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
memuz
Ciao a tutti, ho una foto di una persona e vorrei trasformarla in un dipinto/disegno, consigli? Ho trovato qualche tutorial "veloce" ma il risultato è più una foto grigia con sopra segni di sporco.
buzz
se hai photoshop, hai solo da sperimentare le decine di fltri distruttivi messi a disposizione.
Altrimenti fai una ricerca sul web che di programmi per rovinare le immagini ce ne sono a bizzeffe! smile.gif
ges
Come ha detto buzz, basta usare dei filtri con Photoshop e in un solo passaggio si ha l'effetto voluto, se vuoi postare la foto ti mostro qualche esempio.
Ciao.
memuz
Grazie, fin quà ci arrivavo anche io, dato che ci siamo, come si apre photoshop??

A parte gli scherzi, un unico filtro non fa i miracoli e neanche li cerco in un unico passaggio, come pure non cerco un risultato da vero disegno manuale.

Volevo sapere magari se qualcuno di voi utilizza qualche metodo particolare o solo filtri di photoshop.
Tremendo84
Questo fa al caso tuo...

http://www.youtube.com/watch?v=pk_XexzJ-Ig
memuz
Si grazie, questo mi va molto bene, a quanto ho visto posso usarlo anche con la CS3. Semplice ed abbastanza veloce ma con risultato molto soddisfacente. Questa sera provo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.