Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Buona serata a tutti.... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 596.3 KB
dnovanta



....Toto'....
se lo guardo per un po', quel sole...
sembra di vederlo scendere dietro il crinale.....


bravoooooo!!! laugh.gif

Bianca

Totò Toscano
Grazie Bianca, credimi ho aspettato che il sole arrivasse a quel punto...prima no, non mi piaceva, poi nel frattempo quella barchetta fortunatamente si è posizionata al punto giusto e il resto è arrivato da sè. smile.gif
maurus
Complimentoni Totò, vado a dormire commentando con piacere questa meravigliosa foto, magari con il tempaccio che c'è fuori me la sogno Pollice.gif

Bravo, un guru.gif te lo meriti proprio.


Ciao ciao smile.gif
Totò Toscano
Grazie Maurizio per i complimentoni, per la meravigliosa foto, per il bravo.... li accetto volentieri...... anche perchè non sono abituato laugh.gif laugh.gif ciao e buona giornata!
Mitia
è molto rilassante e con belle cromie.
bravo
Mitia
Totò Toscano
QUOTE(Mitia @ Nov 19 2010, 10:36 AM) *
è molto rilassante e con belle cromie.
bravo
Mitia


Grazie Mitia....è così rilassante che gli amici del forum guardano la foto e non la commentano laugh.gif laugh.gif
mauriziomaestri
Questa foto senza quella barca sarebbe stata come tante altre. Così è unica, splendida, una cantastorie.
mirko_nk
Ciao Toto. smile.gif

Se fosse stata la tua prima foto con la barca, ti avrei detto che è molto bella, ma sapendo che ne hai fatte molte altre simili, in questa non ci trovo nulla di nuovo, nulla di ricerca fotografica... Insomma quasi un clone di altre che ci hai proposto...

In un percorso fotografico, bisogna avere il coraggio di andare avanti, anche rischiando di non portare a casa foto buone...

A presto...
smile.gif
casugian
Ciao Totò,
la foto è bella, la qualità del file è buona, tutto al posto giusto rolleyes.gif
L'analisi di Mirko è interessante e in un certo senso condivisibile....infatti Io che quando ho tempo sono alla ricerca di soggetti nuovi (almeno per me rolleyes.gif ) non posto mai niente cerotto.gif

La foto comunque è buona rolleyes.gif
A presto smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Mirko a dir il vero con il sole in quella posizione che si intravede di poco dietro le pendici dell'etna è la prima volta, certo c'è la barchetta che non è la prima nelle mie foto....ma in genere a mare oltre navi, vele.... messicano.gif secondo me l'ambientazione di questa foto è diversa dalle altre ....ti ringrazio comunque per lo stimolo che mi hai dato per una crescita fotografica, sono daccordo con te rolleyes.gif a presto!

Gianluca grazie..... per il tutto a posto giusto, magari ascolterò il tuo suggerimento che è quello di postare di meno nel forum se non vi sono soggetti nuovi.....ma non è facile.....

Grazie Maurizio Maestri che hai considerato la foto unica e splendida...... rolleyes.gif
casugian
QUOTE(Totò Toscano @ Nov 20 2010, 05:37 PM) *
Gianluca grazie..... per il tutto a posto giusto, magari ascolterò il tuo suggerimento che è quello di postare di meno nel forum se non vi sono soggetti nuovi.....ma non è facile.....


Ciao Totò,
mi sono espresso male, non ti consiglio di postare di meno, anzi al contrario rolleyes.gif
Volevo dire che alla ricerca di soggetti......alla fine si corre il rischio di rimanere a bocca asciutta!!!!

Continua a postare alla grande Pollice.gif e alle prossime!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.