Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
picciangelo
come da titolo, si trovano dei preset o dei plugin per il software di casa nikon?
Marco Senn
Per NX2 ci sono i filtri Efex Pro e dovrebbe esserci il nuovo pacchetto per l'HDR. Ma non sono troppo esperto... Per ViewNX che io sappia non c'č nulla
picciangelo
grazie wink.gif
enrico_79
QUOTE(amon @ Nov 12 2010, 08:13 PM) *
come da titolo, si trovano dei preset o dei plugin per il software di casa nikon?



a pagamento
Paolo56
QUOTE(enrico_79 @ Nov 12 2010, 09:56 PM) *
a pagamento

Non credo sai!
Per Capture si ma non (credo) per View.
larsenio
QUOTE(amon @ Nov 12 2010, 08:13 PM) *
come da titolo, si trovano dei preset o dei plugin per il software di casa nikon?

Per ViewNX che io sappia non esistono plugin.
Marco Senn
Non avevo visto la parola free.... nel mondo Nikon SW l'unica cosa che inizia per fre č fregatura mad.gif
enrico_79
QUOTE(Paolo56 @ Nov 12 2010, 10:44 PM) *
Non credo sai!
Per Capture si ma non (credo) per View.





... se ne sei cosė sicuro... e me li procuri te ne sarei grato smile.gif
Paolo56
QUOTE(enrico_79 @ Nov 13 2010, 07:58 PM) *
... se ne sei cosė sicuro... e me li procuri te ne sarei grato smile.gif

Spiegati non ho capito!

Alla tua risposta "a pagamento" ho risposto che non esistono plugin per view, e nemmeno gratis, ma esistono (a pagamento) per Capture NX2, come i Nik.
Chiaro ora?
frinz
QUOTE(Marco Senn @ Nov 13 2010, 07:46 PM) *
Non avevo visto la parola free.... nel mondo Nikon SW l'unica cosa che inizia per fre č fregatura mad.gif


...mi sembra di cogliere una sottile arteria polemica
Luc@imola
Nel software bisogna ammettere che Nikon non e' all'altezza della sua produzione hardware, reflex, obbiettivi, coolpix, binocoli e quantaltro.
Semmai uno si aspetterebbe che almeno ti vengano incontro con qualche plugin gratuito per sopperire allo sbattimento di utilizzare detto software, l'unico momento in cui devo scendere a compromessi nella catena produttiva fotografica.
larsenio
QUOTE(Luc@imola @ Nov 19 2010, 06:29 PM) *
Nel software bisogna ammettere che Nikon non e' all'altezza della sua produzione hardware, reflex, obbiettivi, coolpix, binocoli e quantaltro.
Semmai uno si aspetterebbe che almeno ti vengano incontro con qualche plugin gratuito per sopperire allo sbattimento di utilizzare detto software, l'unico momento in cui devo scendere a compromessi nella catena produttiva fotografica.

ViewNX come lo chiami? biggrin.gif
Se fai il fotografo per professione, perchč mai dovresti usare software gratuito? smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.