Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
info@antonioagostini.it
Ciao a tutti, ho installato la nuova versione 2.0.3 e ho usato il programma solo per visionare velocemente le immagini e dargli un tag per poi eseguire le regolazioni con Capture. Poi mi sono accorto che le regolazioni di base, per capirci quelle di massima, sono più veloci da fare con View che con Capture e quindi ho iniziato ad usarlo per fare queste regolazioni. Lavorandoci però mi sono accorto che spesso va in crash. Ho provato a pulire tutte le librerie e a installare nuovamente il programma, ma tutto inutile. Ho aperto un report con l'assistenza Nikon ( che mi ha risposto velocemente e anche chiamato al telefono), ma mi hanno detto che per loro tutto funziona e non hanno notizie di questo genere. Quindi chiedo a questo forum se altri hanno questo mio problema e sono riusciti a risolverlo. Io lavoro con OS X 10.6.5.

Grazie a tutti
LucaCorsini
leggevo di utenti con questo problema con sistema 64bit ...
Altro non so
t_raffaele
QUOTE(info@antonioagostini.it @ Nov 12 2010, 04:18 PM) *
Ciao a tutti, ho installato la nuova versione 2.0.3 e ho usato il programma solo per visionare velocemente le immagini e dargli un tag per poi eseguire le regolazioni con Capture. Poi mi sono accorto che le regolazioni di base, per capirci quelle di massima, sono più veloci da fare con View che con Capture e quindi ho iniziato ad usarlo per fare queste regolazioni. Lavorandoci però mi sono accorto che spesso va in crash. Ho provato a pulire tutte le librerie e a installare nuovamente il programma, ma tutto inutile. Ho aperto un report con l'assistenza Nikon ( che mi ha risposto velocemente e anche chiamato al telefono), ma mi hanno detto che per loro tutto funziona e non hanno notizie di questo genere. Quindi chiedo a questo forum se altri hanno questo mio problema e sono riusciti a risolverlo. Io lavoro con OS X 10.6.5.

Grazie a tutti


Intanto prova a modificare il percorso di salvataggio della cache,se per esempio hai un disco con partizione d:\ ,spostala in questo disco,cosi facendo si evita che il programma carichi su se stesso la cache.

Raffaele
info@antonioagostini.it
Buona idea... non ci avevo pensato ora provo. Grazie
info@antonioagostini.it
Le idee più semplici sono sempre le migliori GRAZIE, l'ho strapazzato un poco e "sembra" che non vada più in crash. BRAVO... BRAVO.
info@antonioagostini.it
MIENTE è migliorato sicuramente va in crash meno frequentemente, ma crasha lo stesso...!!!
pierolarini
QUOTE(info@antonioagostini.it @ Nov 12 2010, 04:18 PM) *
Ciao a tutti, ho installato la nuova versione 2.0.3 e ho usato il programma solo per visionare velocemente le immagini e dargli un tag per poi eseguire le regolazioni con Capture. Poi mi sono accorto che le regolazioni di base, per capirci quelle di massima, sono più veloci da fare con View che con Capture e quindi ho iniziato ad usarlo per fare queste regolazioni. Lavorandoci però mi sono accorto che spesso va in crash. Ho provato a pulire tutte le librerie e a installare nuovamente il programma, ma tutto inutile. Ho aperto un report con l'assistenza Nikon ( che mi ha risposto velocemente e anche chiamato al telefono), ma mi hanno detto che per loro tutto funziona e non hanno notizie di questo genere. Quindi chiedo a questo forum se altri hanno questo mio problema e sono riusciti a risolverlo. Io lavoro con OS X 10.6.5.

Grazie a tutti

Salve, anche io lavoro con Mac OS 10.6.5, qualche piccolo problema all'inizio, poi ho disinstallato il precedente Nikon View e non ho più problemi (suggerisco di procedere con la disintallazione andando in applicazioni - nikon ecc.). Comunque ho un altro problema che non riesco a risolvere:
file modificati con View o con Capture e trsferiti su Aperture o altro programma Apple o semplicemente trasferiti su chiavetta USB, vengono trasferiti SENZA LE MODIFICHE EFFETTUATE!".
Se qualcuno sa perché lo ringrazio anticipatamente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.