Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
massicricco
Salve a tutti,

ancora un post sullo splendido biggrin.gif Nikkor AF-s 80-200 IF-Ed. Dopo un lungo rimuginare, mi sono accorto che sarebbe l'obiettivo ideale per me!

Oltretutto, si può usare anche su vecchie fotocamere analogiche (come la "gloriosa" Nikon FM2 laugh.gif ).

Il problema è questo: non se ne trovano più in giro (è fuori produzione). E sembra che anche nel mercato dell'usato la sua presenza non abbondi mad.gif !

C'è qualcuno che mi sa dare qualche consiglio in proposito? grazie.gif

Saluti a tutti !!! laugh.gif
Marco Negri
Al completo l' elenco rivenditori Autorizzati.

Un cordiale saluto.
salvatore_
come parecchie cose la verità sta un po' nel mezzo...

mi spiego...
è vero ke è uscito fuori produzione ed è vero anke ke non si trova nell'usato...
ma in verità secondo me non si trova tanto anke perkè difficilmente viene venduto...
perkè privarsene se lo posso usare sulle attuali dslr e probabilmente anke sulle future ???
al massimo mi cambio la dslr, ma la lente (specie se di questa qualità) non la vendo!!!
lucaoms
confermo che non è dfacile da trovare ,io stavo per prendere 70-200 e il giorno prima per C...o ne ho trovato uno praticamente nuovo (l'avevo cercato per parecchio tempo) e l'ho preso al volo....
auguri
georgevich
Chi cerca trova dice un proverbio....io ne ho visti un paio a Torino, uno usato ed uno nuovo di pacca
-missing
Non si trovano facilmente perché chi ce l'ha se lo tiene stretto. Ci vuole santa pazienza.
massicricco
Salve a tutti,

grazie.gif per le vostre risposte. Vorrà dire che eserciterò l'arte della pazienza e attenderò di trovare l'occasione giusta smile.gif . Tanto, per il momento, ho l'ottimo 80-200 ED a pompa che funziona egregiamente. Anche se è molto lento nella messa a fuoco!

Saluti a tutti laugh.gif .
_Simone_
quodo vlad, a torino l'ho visto anke io, ma l'ho preso usato su internet smile.gif
arriva oggi (spero)
massicricco
Ciao Simoisef,

Complimenti per l'acquisto! Lo hai trovato su e-bay oppure mi puoi segnalare un negozio di usato fotografico on-line? Sempre facendo salve le regole del forum!

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.