Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simonepanato@libero.it
Vorrei aprire una nuova discussione nella COMMUNITY FUN CLUB, ma mi appare una scritta che dice che non sono autorizzato: cosa devo fare ?
Alessandro Castagnini
No, Simone, come ti sei accorto da solo, non si possono aprire nuove discussioni in quell'area.
A seconda del fan club che vorresti aprire, ti consiglio, in prima battuta (smile.gif), di verificare se già esiste o, comunque, se non ce ne sia già una che includa anche il tuo ipotetico club. Se così non fosse, puoi aprire una discussione nell'area appropriata (reflex, obiettivi,....), dopo di chè potrà essere spostata nell'area fan club più adatta...

Ma siamo sicuri che ne serva un'altra? smile.gif Ad occhio e croce è coperto praticamente tutto... smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto da Software al Bar
CVCPhoto
QUOTE(xaci @ Nov 11 2010, 10:06 PM) *
No, Simone, come ti sei accorto da solo, non si possono aprire nuove discussioni in quell'area.
A seconda del fan club che vorresti aprire, ti consiglio, in prima battuta ( smile.gif ), di verificare se già esiste o, comunque, se non ce ne sia già una che includa anche il tuo ipotetico club. Se così non fosse, puoi aprire una discussione nell'area appropriata (reflex, obiettivi,....), dopo di chè potrà essere spostata nell'area fan club più adatta...

Ma siamo sicuri che ne serva un'altra? smile.gif Ad occhio e croce è coperto praticamente tutto... smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto da Software al Bar


A dire il vero manca il fan club della cinghia originale della D3x. E' una lacuna molto grave. messicano.gif

Saluti

Carlo
simonepanato@libero.it
Manca anche il fun club dell'AF 20-35 f/2,8 D, che infatti volevo aprire.
A proposito: quale è la procedura per inserire le foto ?
Ho delle istruzioni che fanno riferimento alla casella Gallery, ma la collocano in alto tra "Cerca" e "Regolamento", dove nonc'è più.
In "inserisci una foto" appare il messaggio <<Questo utente non risulta collegato correttamente su Clikon.it. Prova ad effettuare nuovamente login sul forum e su Clikon.it. Se il problema persiste, contatta il supporto tecnico.>>
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.