Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MauroStefanelli
Ho acquistato la carta Canson Canvas formato A4 per poter effettuare delle stampe su tela con la stampante Epson R2400. Sul sito della Canson non trovo il profilo ICC della mia carta e nonostante gli abbia scritto due volte non ho ancora ricevuto risposta.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze e può cortesemente indicarmi le modalità di stampa.

Grazie

PS in allegato l'immagine della scatola.
larsenio
QUOTE(MauroStefanelli @ Nov 9 2010, 12:39 PM) *
Ho acquistato la carta Canson Canvas formato A4 per poter effettuare delle stampe su tela con la stampante Epson R2400. Sul sito della Canson non trovo il profilo ICC della mia carta e nonostante gli abbia scritto due volte non ho ancora ricevuto risposta.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze e può cortesemente indicarmi le modalità di stampa.

Grazie

PS in allegato l'immagine della scatola.

vedi sul sito Epson, ci sono parecchi profili alta qualità e canvass da scaricare.. in estremis:
google:
epson canvass icc

è la prima voce.
MauroStefanelli
Grazie per la risposta, ma non è necessario il profilo della carta specifica? Nel link che mi hai segnalato trovo quello della carta epson.

Per quanto riguarda la stampa da PS qualcuno ha esperienza?

Grazie
larsenio
QUOTE(MauroStefanelli @ Nov 9 2010, 03:07 PM) *
Grazie per la risposta, ma non è necessario il profilo della carta specifica? Nel link che mi hai segnalato trovo quello della carta epson.
..

http://www.canson-infinity.com/en/epson.asp

We offer on this website free generic ICC profiles designed for EPSON Stylus Photo (above 8 colours) and EPSON Stylus Pro for professional Fine Art & Photo printing.

sulla rete c'è tutto smile.gif
MauroStefanelli
e tu sei un grande :-)

grazie a buon renderere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.