Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Nightdark
Buongiorno, stamani mi sono svegliata un po' egocentrica e mi faccio un po' di pubblicità, dicendo che è il mio compleanno!!! Dato che sono anche fra le più "piccole" del forum..
Ho visto che è il compleanno anche di moltissimi altri utenti ai quali faccio tanti tanti auguri!

Nital mi ha mandato quest'immagine carinissima.. voi cosa proponete per il mio compleanno?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Patrizia
vinc48
Beata te Patrizia (20 anni)


Tanti ma tanti auguri


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB


Ed altri Tanti tanti auguri, che la vita ti porti tanta serenità e felicità
buona luce

Vincenzo


primoran
Che dire? Tanti, tantissimi auguri!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 467.7 KB

Primo.
Mauro Va


CENTO DI QUESTI GIORNI, AUGURI PATRIZIA

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 78.4 KB


Ciao Mauro
PierLuigi Trombi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 735.2 KB

TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
raffer
Benvenuta tra di noi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele

P.S. Vedo con piacere che l'idea di Primo è diventata una regola! rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Auguroni
alcarbo
Auguri
rabippo
Tanti Auguri Patrizia..

Daniele
Nightdark
Grazie a tutti per gli auguri.. e per le splendide immagini! I fiori mi piacciono tantissimo, poi nelle vostre foto sono ancora più belli!
monteoro
In ritardo per gli auguri ma sempre in tempo per un omaggio floreale

Per il tuo compleanno
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 499.6 KB

Per il benvenuta
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 270 KB

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.