Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
andy68
Salve a tutti.... mi servirebbe un vostro aiuto... rolleyes.gif

Sulla nuova macchina ho due hard disk .. un ssd da 250gb e un hhd da 1 tetra ....
di sicuro sistema operativo e programmi li installerņ sul veloce ssd..... e i documenti nel disco analogico.....

il dubbio nasce per la libreria di Lightroom ....( e le altre..., itunes mail ecc.)
per agevolare la scorrevolezza del programma la lascio sul'ssd ...?? o la sposto insieme ai files ..

Altro dubbio ...,per l'hard disk analogico da un tetra..., mi conviene fare una partizione per lo scratch disks di Photoshop....??? se si quanto grande...?? considerato che al momento ho 4 gb di Ram ma espandibili sicuramente a 8gb ...??

La macchina č un imac i7 ....

grazie.gif




larsenio
QUOTE(andy68 @ Nov 8 2010, 08:45 PM) *
Salve a tutti.... mi servirebbe un vostro aiuto... rolleyes.gif

Sulla nuova macchina ho due hard disk .. un ssd da 250gb e un hhd da 1 tetra ....
di sicuro sistema operativo e programmi li installerņ sul veloce ssd..... e i documenti nel disco analogico.....

il dubbio nasce per la libreria di Lightroom ....( e le altre..., itunes mail ecc.)
per agevolare la scorrevolezza del programma la lascio sul'ssd ...?? o la sposto insieme ai files ..

Altro dubbio ...,per l'hard disk analogico da un tetra..., mi conviene fare una partizione per lo scratch disks di Photoshop....??? se si quanto grande...?? considerato che al momento ho 4 gb di Ram ma espandibili sicuramente a 8gb ...??

La macchina č un imac i7 ....

grazie.gif

HD e Tera.. dischi analogici sono quelli in vinile smile.gif
con un i7 evita tutti questi giri.. lascia perdere scratch disk e quant'altro che su mac se ne sente di meno il bisogno wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.