Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
luigitecce
Ho acquistato una nikon d3100. In offerta si può scaricare il software color efex pro 3.0.
Io ho scaricato il software, l'ho installato sul pc ma mi chiede il produkt key per attivarlo.

Come devo procedere?
Alessandro V.
Dovrebbe arrivarti una mail con il product key,cmq se ne parla >>QUI<<<
Ciao
gualtierofr
La mail non è immediata, ma arriva. Io ho ricevuto subito quella della registrazione Nital, mentre la product key del programma è arrivata il giorno seguente
Lello912
QUOTE(gualtierofr @ Nov 11 2010, 10:00 AM) *
La mail non è immediata, ma arriva. Io ho ricevuto subito quella della registrazione Nital, mentre la product key del programma è arrivata il giorno seguente

io l'ho registrata sabato, ovviamente conferma di registrazione arrivata, ma tutt'ora deve ancora arrivarmi la mai..dite che devo chiamare nital?
merika
Ciao ragazzi voi avete risoloto? io ho registrato la mia macchina il giorno 26 e ancora nessun link?? voi che avete fatto?
lucia.ea
Buonasera a tutti, stasera è l'ulitmo giorno per scaricare il software color efex 3.0 gratis, e purtroppo non mi riesce effettuare il download gratuito, ma trovo soltanto download a pagamento.. sapreste dirmi il procedimento?? vi ringrazio!
primoran
Ciao, un mio amico ha comperato la D3100 il 9 Novembre e registrata lo stesso giorno. Ha scaricato Color Efex ma, a tutto il 10 Dicembre, la letterina con il codice non era pervenuta. Boh!

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.