Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Nikraf
Qualcuno, per favore mi può aiutare, la mia d5000 non consente più di fare la messa a fuoco automatica. praticamente il pulsante di scatto a metà non fa più la messa a fuoco. Finora ho provato a cambiare obiettivo, togliere la batteria, guardare suk menù se c'è qualche set errato. Ho paura di dove ricorrere all'assistenza. A meno che qualcuno possa dirmi o darmi qualche suggerimento che magari non ho provato a fare. telefono.gif
acdonofr
prova dal menù impostazioni a fare reset ...
mko61

Oltre al reset, mi rendo conto che è un'osservazione molto "basic" ma non si sa mai, non è che hai gli obbiettivi con lo switch settato per l fuoco manuale ... ?

Nikraf
QUOTE(mko61 @ Nov 7 2010, 09:21 PM) *
Oltre al reset, mi rendo conto che è un'osservazione molto "basic" ma non si sa mai, non è che hai gli obbiettivi con lo switch settato per l fuoco manuale ... ?

già fatto, grazie

QUOTE(acdonofr @ Nov 7 2010, 09:18 PM) *
prova dal menù impostazioni a fare reset ...

Non c'è l'opzione reset. Cmq se lo sai dimmi come si fa. Grazie cmq
decarolisalfredo
Forse anche io dico una cosa scontata, ma non hai percaso settato l'AF Manuale?

Devi tener premuti insieme due pulsanti con vicino un pallino verde, uno è davanti a destra ed uno è l'ultimo dietro a sinistra, questo per fare il reset a due pulsanti, ma non credo che modifichi anche l'AF Manuale se è stato settato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.