Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
CronoX
www.XYZ

ma quest'obiettivo ha garanzia nital?non si capisce..e se non è nital c'è un altro tipo di garanzia valida?!

michela.c
loro hanno sempre garanzia europea,valida 2 anni
attenzione perchè hanno prezzi buoni ma aspetti anche un mese e al telefono è impossibile parlarci
marce956
I link commerciali sono vietati da regolamento...
Chi fornisce garanzia Nital lo specifica ben in evidenza, perchè è un aspetto "qualificante", ergo quello che hai postato è non Nital...
CronoX
ora cerco di rimuovere il link

che differenza pratica c'è tra garanzia europea ed italiana!?grazie a tutti!
michela.c
la nital ti da 4 anni di garanzia poi mi sembra uno sconto dopo la garanzia se hai bisogno di riparare,non mi ricordo bene questa parte,cmq se cerchi la trovi

la garanzia europea è di 2 anni e puoi o rimandarlo al venditore e lui pensa a farlo riparare o il primo anno di garanzia andare cmq in un centro nital,mentre per il secondo devi spedire al venditore...
cmq ti consiglio un altro negozio,perchè oltre i tempi di attesa lunghi è impossibile comunicare con loro per telefono e alle email rispondono quando gli pare
ciao
CronoX
QUOTE(michela.c @ Nov 7 2010, 09:28 PM) *
la nital ti da 4 anni di garanzia poi mi sembra uno sconto dopo la garanzia se hai bisogno di riparare,non mi ricordo bene questa parte,cmq se cerchi la trovi

la garanzia europea è di 2 anni e puoi o rimandarlo al venditore e lui pensa a farlo riparare o il primo anno di garanzia andare cmq in un centro nital,mentre per il secondo devi spedire al venditore...
cmq ti consiglio un altro negozio,perchè oltre i tempi di attesa lunghi è impossibile comunicare con loro per telefono e alle email rispondono quando gli pare
ciao


dai feedback vedo invece che sono molto veloci nella spedizione...inoltre se pago con paypal non ho problemi..non ci ho mai perso niente..ed ho 150 feedback, insomma di guai ne ho passati, ma ogni volta che c'era paypal di mezzo, nonostante le attese, ho riavuto il denaro speso

comunque sia grazie del consiglio...io intanto ho chiesto a lui se la garanzia è nital o europa ma non mi risponde ancora da 2 giorni..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.