Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Marley86
Ciao,
volevo acquistare un polarizzatore circolare per il 24-70 montato su una D700, quindi fullframe.
Il filtro in questione è questo:
B+W Pol Circ. Käsemann MRC 77 mm
Filtro Polarizzatore Slim F-Pro Nero MRC

il link del negozio è: REDCOON

Potete dirmi se c'è compatibilità e se crea problemi il fatto di avere una lente convessa.
La vignettatura sarà un problema?

Grazie

Marco grazie.gif
dileo
QUOTE(Marley86 @ Nov 6 2010, 10:51 AM) *
Ciao,
volevo acquistare un polarizzatore circolare per il 24-70 montato su una D700, quindi fullframe.
Il filtro in questione è questo:
B+W Pol Circ. Käsemann MRC 77 mm
Filtro Polarizzatore Slim F-Pro Nero MRC

il link del negozio è: REDCOON

Potete dirmi se c'è compatibilità e se crea problemi il fatto di avere una lente convessa.
La vignettatura sarà un problema?

Grazie

Marco grazie.gif


Vai tranquillo io lo uso anche sul 17-35f2.8 senza alcun problema, unico difetto il fatto che non puoi usare il tappo originale dell'obiettivo e quello suo (del pola) appena lo metti lo perdi, per il resto è semplicemente tra i migliori.
halloween.76
QUOTE(Marley86 @ Nov 6 2010, 10:51 AM) *
Ciao,
volevo acquistare un polarizzatore circolare per il 24-70 montato su una D700, quindi fullframe.
Il filtro in questione è questo:
B+W Pol Circ. Käsemann MRC 77 mm
Filtro Polarizzatore Slim F-Pro Nero MRC

il link del negozio è: REDCOON

Potete dirmi se c'è compatibilità e se crea problemi il fatto di avere una lente convessa.
La vignettatura sarà un problema?

Ciao Marco,
io ce l'ho e lo monto proprio sul 24-70, nessun problema (..se non quello del tappo, già menzionato) anzi, è uno dei migliori (forse il migliore) in circolazione..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.