Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
AdsoDaMelk
Ciao a tutti,
leggevo questo comunicato ......

visto che avevo intenzione di acquistare una D7000, vorrei sapere se qualcuni li ha già scaricati, e se sono davvero validi......

Ciao...
meialex1
Ciao.....

Posso assicurarti che sono utili se ne fai un uso "razionale"
Scaricarli è semplicissimo, una volta effettuata la registrazione e dato il Tuo indirizzo e-mail andrai sul link dove scaricare i NIK

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 197.6 KB


tramite il seriale, che ti verrà mandato per via mail li potrai installare sul proprio computer.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 155.2 KB

Allego anche un guida sui NIK COlor Efex Pro 3

Clicca per vedere gli allegati

Buon divertimento con la selezione dei 15 filtri Color Efex Pro 3.0 Standard Edition -stand alone- che potrai usare da Sistema operativo senza applicativi Host come quelli di Adobe o Apple richiesti dalle Suite Software in vendita.

Con l'occasione Ti-Vi do un link del primo eXperience rivolto ai professionisti di Mimmo Basile.

Pannello illustrato Color Efex Pro per Nik Software su Adobe Photoshop CS5 di Mimmo Basile...




Alessandro V.
buona idea questa del color efex for free...
primoran
Salve a tutti, se qualcuno usufruisse della promozione e non fosse interessato ai filtri, sarei disposto all'acquisto come.... usato.

Primo.
sparla
Da neo registrato con la D7000, non ho ricevuto nessun link, solo una email che conferma la registrazione e la garanzia di 3 anni. Aspetto
Alessandro Castagnini
Immagino ci vorrà un pochetto, non disperare... smile.gif

E benvenuto tra noi...

Ciao,
Alessandro.
Attilio PB
Non ho avuto molto tempo per giocarci adeguatamente, per il momento ne ho sperimentati un paio che mi sono piaciuti, permettono di fare con semplicità quello che con photohop richiederebbe buona dimestichezza e tempo per le sperimentazioni, l'emulazione della solarizzazione (il primo esempio) in particolare mi è piaciuto davvero molto smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 236.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.7 KB

ciao
Attilio
marco91D90
Io ho acquistato una D90 circa 1 mesetto fa e ho ricevuto in omaggio Color Efex Pro...è un programma carino, semplice ed efficace. Ora devo cercare di sfruttarlo al meglio smile.gif
Lello912
QUOTE(marco91D90 @ Nov 7 2010, 07:58 AM) *
Io ho acquistato una D90 circa 1 mesetto fa e ho ricevuto in omaggio Color Efex Pro...è un programma carino, semplice ed efficace. Ora devo cercare di sfruttarlo al meglio smile.gif

Dopo quanto ti è arrivato il codice di attivazione?
michele7188
Ciao a tutti!
Ho comprato una D7000 tre settimane fa' e oggi mi è finalmente arrivata la promozione per questo programma. L'ho provato con qualche foto molto velocemente, non sono molto esperto di fotoritocchi, però alcuni filtri mi sono piaciuti molto,e poi la prima impressione è stata: un programma molto semplice e veloce da usare.

Volevo chiedere a voi esperti: come si fa a riprodurre l'effetto "Color stylizer" (il terzo della lista) con un programma come CS5?
Color stylizer è universale come effetto o è una prerogativa del programma in discussione? Vi ringrazio e saluto tutti!

PS Attilio la foto è splendida, ancor di più con il secondo effetto IMHO

Michele
maxbunny
Anch'io li uso da qualche anno, sono ottimi.

P.S. Attilio, soprattutto la seconda è splendida!!
michele7188
QUOTE(mikywr7 @ Dec 2 2010, 05:09 PM) *
Ciao a tutti!
Volevo chiedere a voi esperti: come si fa a riprodurre l'effetto "Color stylizer" (il terzo della lista) con un programma come CS5?
Color stylizer è universale come effetto o è una prerogativa del programma in discussione? Vi ringrazio e saluto tutti!


Trovato!dovrebbe chiamarsi Bleach Bypass il vero nome, che poi esiste già nella versione Complete
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.