Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
danyNikon87
Salve a tutti vorrei che qualcuno mi consigliasse una buona ottica fissa luminosa ad un prezzo abbordabile(sui 200 coffee)unica clausola,possibilmente deve essere AF-S visto che devo montarlo su una D3000 lo cerco per situazioni in cui c'è poca luce(per scatti al buio,di sera)che possa anche essermi comodo per ritratti e paesaggi smile.gif mi appello alla vostra esperienza e sapienza wink.gif
Bracketing
AF-S 35mm f/1.8

Costa un po' di più ma non hai grandi alternative..
danyNikon87
QUOTE(Bracketing @ Nov 4 2010, 07:29 PM) *
AF-S 35mm f/1.8

Costa un po' di più ma non hai grandi alternative..


Ho dato uno sguardo al club di quest'obiettivo e devo dire che forse tra lo stesso 35mm e i vari 50ini credo che sia il migliore nel rapporto qualità-prezzo poi si sa l'autofocus è sempre comodo wink.gif lo troverei intorno ai 200 euro netti Nital,è un buon prezzo?
Bracketing
QUOTE(danyNikon87 @ Nov 4 2010, 07:41 PM) *
Ho dato uno sguardo al club di quest'obiettivo e devo dire che forse tra lo stesso 35mm e i vari 50ini credo che sia il migliore nel rapporto qualità-prezzo poi si sa l'autofocus è sempre comodo wink.gif lo troverei intorno ai 200 euro netti Nital,è un buon prezzo?


E' un buon prezzo... e sopratutto se vuoi l'AF non hai alternative. smile.gif
danyNikon87
QUOTE(Bracketing @ Nov 4 2010, 07:59 PM) *
E' un buon prezzo... e sopratutto se vuoi l'AF non hai alternative. smile.gif


Perfetto,non mi resta che continuare a farmi una cultura sul club e vedere se in negozio me lo fanno provare in macchina wink.gif essendo abituato al 18-105 zoom,ho un pò di timore ad usare un fisso...non mi creerà nessun problema il passaggio?
Lello912
QUOTE(danyNikon87 @ Nov 4 2010, 07:41 PM) *
Ho dato uno sguardo al club di quest'obiettivo e devo dire che forse tra lo stesso 35mm e i vari 50ini credo che sia il migliore nel rapporto qualità-prezzo poi si sa l'autofocus è sempre comodo wink.gif lo troverei intorno ai 200 euro netti Nital,è un buon prezzo?

dove lo trovi a 200euro netti? scrivimi in privato in caso..
Bracketing
QUOTE(danyNikon87 @ Nov 4 2010, 08:11 PM) *
Perfetto,non mi resta che continuare a farmi una cultura sul club e vedere se in negozio me lo fanno provare in macchina wink.gif essendo abituato al 18-105 zoom,ho un pò di timore ad usare un fisso...non mi creerà nessun problema il passaggio?


Questo non posso saperlo, di sicuro ti impegnerà di più nella ricerca della composizione, il che puo' essere un vantaggio per fare foto più belle a discapito della quantità.
Inutile dire che di sera o in interni sarai obbligato a usarlo... messicano.gif Non sarà quind un acquisto errato, avrà per forza di cose le sue occasioni.
1gikon
La scelta dell'ottica è fondamentale per ottenere ciò che vogliamo, se questa scelta non è completamente errata non potrà mai creare problemi!
Ciao
hasitro
QUOTE(Bracketing @ Nov 4 2010, 07:29 PM) *
AF-S 35mm f/1.8

Costa un po' di più ma non hai grandi alternative..

Pollice.gif
danyNikon87
QUOTE(1gikon @ Nov 4 2010, 08:31 PM) *
La scelta dell'ottica è fondamentale per ottenere ciò che vogliamo, se questa scelta non è completamente errata non potrà mai creare problemi!
Ciao


Grazie mille a tutti per i consigli,penso che mi butterò proprio su quest'ottica che,vedendo le foto pubblicate sembra davvero molto molto valida per il prezzo che ha biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.